The Batman: Robert Pattinson è già stufo per troppa fatica? [RUMOR]

La fonte del The Sun parla di stress e sfiancamento.

The Batman è una tra le tante pellicole ad aver subito diverse battute d’arresto a causa del coronavirus

A quanto pare un recente rumor su The Batman vorrebbe altre complicazioni a rendere un percorso ad ostacoli la realizzazione del cinefumetto diretto da Matt Reeves. Secondo le fonti di The Sun, il processo di riprese è stato definito “estenuante” dalla star Robert Pattinson e questo sarebbe da attribuirsi all’apparentemente eccessivo perfezionismo del regista.

Sempre secondo il report di The Sun pare che Robert Pattinson faccia più di 50 riprese di una scena a volte, e a causa del costume (definito caldo e ingombrante), lui e la troupe sarebbero allo stremo delle forze: esausti.

La fonte dalle riprese di The Batman ha detto:

Le riprese sono state un processo estenuante, specialmente per Robert, poiché Matt è un incredibile perfezionista. Insiste nel fare ripetere le scene più e più volte e si impantana nei dettagli insignificanti. A volte è come se non sapesse quando fermarsi.

Secondo la fonte il problema con questo perfezionismo esasperato è che Matt Reeves prima d’ora non ha mai creato pellicole ad altissimo budget, nonostante abbia lavorato, come sappiamo, a franchise come Cloverfield e Il Pianeta delle Scimmie. Però The Batman, sotto molteplici punti di vista, si pone come una sfida gigantesca da affrontare.

Matt ha già realizzato film di successo, ma questo è un altro livello. Batman è senza dubbio il supereroe più popolare di tutti e quando uscirà il film sarà il primo solo movie sul Cavaliere Oscuro da dieci anni. La Warner Bros non può permettersi che i fan restino delusi e non vuole mandare in fumo i 90 milioni di sterline spesi per la produzione del film. Nessuno nega che questa sia una produzione ad alto rischio e che quindi Matt stia sentendo forte la pressione di farlo bene.

Ma per quanto riguarda Robert, lui ha già passato un periodo difficile con questi film in franchising prima. Odiava Twilight quando ha finito di girarlo e l’ultima cosa che qualcuno qui vuole è che si stanchi anche adesso.

Vedremo se queste parole si riveleranno veritiere oppure no. Chiaramente bisogna sempre considerare che il The Sun è un giornale che ama fare gossip e spesso non è particolarmente attendibile., Per quanto quindi riguarda questo rumor su The Batman non ci resta che aspettare qualche conferma o, come è più probabile, una smentita su queste voci che vorrebbero Pattinson allo stremo delle forze.