Spider-Man 3: il fratello di Tom Holland avvistato sul set [FOTO]

Tom Holland e il fratello Harry Holland sono stati visti insieme sul set di Spider-Man 3, sequel ambientato nell'MCU e diretto da Jon Watts.

All’incredibile cast di Spider-Man 3 sembra essersi aggiunto anche Harry Holland, fratello minore di Tom Holland

Proseguono le riprese di Spider-Man 3, il cui set non sembra essere a prova di fotografi, con molti scatti che giungono dal sequel in cui rivedremo Tom Holland vestire i panni di Peter Parker. Tra le immagini più recenti, a destare particolare attenzione sono state quelle che ritraggono una giovane star che molti hanno immediatamente riconosciuto: si tratta di Harry Holland, fratello più piccolo della star protagonista del film.

Le fotografie sono state condivise su Twitter, accompagnate da una didascalia che descrive uno stunt di Spider-Man 3 in cui Tom Holland, vestito da Arrampicamuri e intento a saltare da una macchina all’altra, condivide la scena con un giovane attore. È probabile dunque che a Harry Holland sia stato riservato un ruolo nel cinecomic, sebbene potrebbe trattarsi di una parte marginale, magari semplicemente di un cameo.

In realtà, i pochi scatti sono bastati a far fantasticare alcuni fan, chiedendosi se l’attore potrebbe addirittura interpretare Harry Osborn, sebbene il suo look non sembra sposarsi con quello a cui il rampollo amico fraterno di Peter Parker ci ha abituati. Harry Holland è già apparso sullo schermo in passato, lavorando con il fratello Tom anche in The Impossible, ma finora ha avuto solo piccoli ruoli; ha inoltre già partecipato al franchise dell’Arrampicamuri, ma dietro la macchina da presa, avendo vestito i panni di assistenza alla produzione in Spider-Man: Far From Home.

Indipendentemente dal ruolo che Harry Holland avrà nel film, Spider-Man 3 sembra già essere ricco di star. Pare infatti che nel film, diretto nuovamente da Jon Watts e previsto per fine 2021, vedremo volti noti quali Andrew Garfield, Kirsten Dunst, Jamie Foxx e Alfred Molina.