Spider-Man 3: il fratello di Tom Holland avvistato sul set [FOTO]

Tom Holland e il fratello Harry Holland sono stati visti insieme sul set di Spider-Man 3, sequel ambientato nell'MCU e diretto da Jon Watts.

Da leggere

Barbie: Ryan Gosling sarà Ken nel film con Margot Robbie

Ryan Gosling è in trattative per interpretare Ken nel film sulle Barbie di Warner Bros. e Mattel La Barbie di...

Eternals: nel nuovo video promo viene nominato anche Doctor Strange!

Kit Harington nomina Doctor Strange nel nuovo spot televisivo di Eternals Il Dane Whitman di Kit Harington fa riferimento allo...

Roma FF16 – Vita da Carlo: recensione della serie Amazon Prime Video con Carlo Verdone

Presentato al Roma FF16 nella sezione Eventi Speciali, Vita da Carlo è la serie tv diretta e co-sceneggiata da Carlo...

Block title

All’incredibile cast di Spider-Man 3 sembra essersi aggiunto anche Harry Holland, fratello minore di Tom Holland

Proseguono le riprese di Spider-Man 3, il cui set non sembra essere a prova di fotografi, con molti scatti che giungono dal sequel in cui rivedremo Tom Holland vestire i panni di Peter Parker. Tra le immagini più recenti, a destare particolare attenzione sono state quelle che ritraggono una giovane star che molti hanno immediatamente riconosciuto: si tratta di Harry Holland, fratello più piccolo della star protagonista del film.

Le fotografie sono state condivise su Twitter, accompagnate da una didascalia che descrive uno stunt di Spider-Man 3 in cui Tom Holland, vestito da Arrampicamuri e intento a saltare da una macchina all’altra, condivide la scena con un giovane attore. È probabile dunque che a Harry Holland sia stato riservato un ruolo nel cinecomic, sebbene potrebbe trattarsi di una parte marginale, magari semplicemente di un cameo.

In realtà, i pochi scatti sono bastati a far fantasticare alcuni fan, chiedendosi se l’attore potrebbe addirittura interpretare Harry Osborn, sebbene il suo look non sembra sposarsi con quello a cui il rampollo amico fraterno di Peter Parker ci ha abituati. Harry Holland è già apparso sullo schermo in passato, lavorando con il fratello Tom anche in The Impossible, ma finora ha avuto solo piccoli ruoli; ha inoltre già partecipato al franchise dell’Arrampicamuri, ma dietro la macchina da presa, avendo vestito i panni di assistenza alla produzione in Spider-Man: Far From Home.

Indipendentemente dal ruolo che Harry Holland avrà nel film, Spider-Man 3 sembra già essere ricco di star. Pare infatti che nel film, diretto nuovamente da Jon Watts e previsto per fine 2021, vedremo volti noti quali Andrew Garfield, Kirsten Dunst, Jamie Foxx e Alfred Molina.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

Barbie: Ryan Gosling sarà Ken nel film con Margot Robbie

Ryan Gosling è in trattative per interpretare Ken nel film sulle Barbie di Warner Bros. e Mattel La Barbie di...

Articoli correlati