Raven Metzner, showrunner di Sleepy Hollow, realizzerà Iron Fist 2

Con la cancellazione di Sleepy Hollow, ecco arrivare subito un nuovo ruolo per Raven Metzner, scelto da Netflix come showrunner di Iron Fist 2.

La conferma della seconda stagione è da poco arrivata, ma Netflix non perde tempo e sceglie Raven Metzner come showrunner di Iron Fist 2.

Lo show si dimostra un’ottima opportunità per Metzner, noto per aver prodotto Sleepy Hollow per la Fox; la serie sul Cavaliere senza testa è stata cancellata e Iron Fist 2 permetterà al produttore esecutivo, ruolo che riprenderà anche nella produzione Netflix, di non stare troppo con le mani in mano.

Raven Metzner prenderà il testimone da Scott Buck, che ha seguito la prima stagione con protagonista Finn Jones.

Iron Fist 2 è stato annunciato durante il San Diego Comic-Con dal capo di Marvel TV Jeph Loeb. Il supereroe è stato il quarto a fare il proprio debutto su Netflix, seguendo Daredevil, Jessica Jones e Luke Cage (anch’essi rinnovati per una seconda stagione). I quattro faranno intanto gruppo in The Defenders, che arriverà sulla piattaforma il 18 agosto.

Parlando dell’acquisto di Raven Metzner, Loeb ha dichiarato:

“L’amore di Raven per Iron Fist e la sua grande conoscenza di film sulle arti marziali lo hanno reso la scelta perfetta per continuare a raccontare le avventure di Danny Rand e Colleen Wing. La prima stagione e The Defenders sono solo l’inizio di questo fantastico racconto ricco d’azione.”