Mike Colter e Finn Jones di The Defenders: ‘Vogliamo gli Avengers!’

Le star della prossima serie TV Marvel Netflix The Defenders, Mike Colter e Finn Jones hanno parlato del crossover tra cinema e serie TV della Marvel

Quando abbiamo visto per la prima volta gli show Marvel e Netflix per la prima volta abbiamo subito pensato: “Sono nello stesso universo di Captain America e Iron Man questi personaggi?” La risposta fu un sì sbalorditivo e poi la domanda si è leggermente spostata sul fatto se avremo mai potuto vedere questi presunti personaggi intersecarsi con l’Universo Cinematografico della Marvel, parliamo del tanto chiacchierato crossover tra cinema e TV della Marvel.

Non si prevede che quasta cosa possa accadere presto, ma non ha fermato le star di The Defenders a speculare su come questa eventualità potrebbe verificarsi: “Siamo parte dello stesso universo”, ha dichiarato l’attore di Iron Fist Finn Jones a SFX . “Se ci fosse stato un mash-up tra i Vendicatori e i difensori penso che sarebbe stato veramente bello da vedere. Sarebbe molto più interessante vedere quei personaggi che si affacciano allo stesso modo in cui fanno i nostri personaggi, piuttosto che vedere solo i nostri personaggi fare una battaglia in solitaria! Non c’è niente di nuovo in questo”.

“Sarebbe più facile farli entrare nel nostro mondo perché sarebbe probabilmente più credibile”, ha detto Mike Colter che interpreta Luke Cage. “Non c’è una grande cosa universale che ci accomuna, una cosa intergalattica che invade il pianeta o qualcosa del genere. Stark è sulla torre… Prendi ad Harlem per esempio, quanto sarebbe bello vedere Tony Stark ad Harlem?” “Sarebbe fantastico, anche se sarebbe bello vedere Luke Cage in un universo diverso, combattendo un oscuro sovrano … Sarebbe fantastico, Luke Cage e Iron Fist nello spazio!”

La serie TV The Defenders della Marvel arriverà su Netflix il 18 agosto 2017.