Iron Fist 2: rinnovata la serie TV Marvel Netflix per la stagione 2

Al San Diego Comic Con, durante il panel di The Defenders, è stato annunciato da Jeph Loeb la seconda stagione di Iron Fist su Netflix

Iron Fist, la serie TV Marvel Netflix con protagonista Finn Jones nei panni del celebre personaggio dei fumetti, è stata rinnovata per la stagione 2. L’annuncio è stato fatto dal capo della Marvel TV Jeph Loeb venerdì sera al San Diego Comic-Con, quattro mesi dopo che la serie di arti marziali è stato diffusa sul servizio di streaming internazionale. Le altre serie Marvel su Netflix a  partire da Daredevil, che è stata rinnovata per la Stagione 3, Jessica Jones e Luke Cage torneranno per la Stagione 2, hanno avuto diversi annunci durante il San Diego Comic Con. La prossima serie ad approdare sul servizio di streaming sarà proprio The Defenders, del quale è stato mostrato il nuovo trailer.

La prima stagione di Iron Fist era composta da 13 episodi della durata di un’ora ciascuno e ha seguito il successo delle altre serie Marvel, già disponibili sul catalogo: Daredevil, Jessica Jones e Luke Cage. Di seguito potete leggere la trama ufficiale della prima stagione di Iron Fist, che non ha trovato il consenso unanime della critica.

Dopo molti anni d’assenza dalla sua città, Danny Rand (Finn Jones) torna a New York dopo molti anni provando a ristabilire un rapporto con il suo passato e la sua famiglia. Esperto di arti marziali e con l’abilità di evocare il potere del Pugno d’acciaio, Danny Rand combatte la criminalità nella città di New York.