The-Punisher

Al cast della serie tv Netflix The Punisher si aggiunge un altro personaggio di Daredevil. Oltre a Karen Page, interpretata da Deborah Ann Woll, anche Mitchell Ellison, il boss di Karen, farà la sua comparsa.

Mitchell Ellison è interpretato da Geoffrey Cantor ed è apparso nella prima e nella seconda stagione di Daredevil, sostituendo il personaggio Ben Urich. Mitchell era anche il capo di Ben, prima che venisse ucciso da Kingpin.

Secondo quanto si legge su IMDb, Cantor dovrebbe vestire i panni di Mitchell in due episodi della prima stagione di The Punisher.

Si tratta, come è chiaro, solo di un rumor per il momento. Però ai fan di certo non dispiacerebbe vedere Mitchell nella serie tv Netflix. Può darsi che lui e Karen lavoreranno insieme. Consideriamo inoltre che Karen, nella seconda stagione di Daredevil, è stata molto vicina a Frank Castle, dimostrandosi di essere affidabile.

L’apparizione di Karen in The Punisher rappresenta il secondo grande crossover al di fuori della serie Daredevil insieme alla serie The Defenders, che debutterà nel mese di agosto e che vedrà una reunion di molti personaggi dell’universo Marvel.

Fanno parte del cast di The Punisher Jon Bernthal, Ben Barnes, Ebon Moss-Bachrach, Amber Rose Revah, Deborah Ann Woll, Daniel Webber, Jason R. Moore, Paul Schulze, Jaime Ray Newman e Michael Nathanson.

SPECIALE OSCAR 2020
Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto


LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE