Outlander: Stagione 5 – ecco la data della premiere su Starz

La produzione della stagione 5 di Outlander 5 è iniziata a maggio ed è stata raccontata da un video che mostra il cast durante delle riprese all'aperto, e ora abbiamo la data della premiere.

La croce infuocata di Outlander inizierà ad ardere domenica 16 febbraio 2020, con l’inizio della stagione 5

Le star Caitriona Balfe e Sam Heughan hanno condiviso l’annuncio della premiere della stagione 5 di Outlander durante un Q&A su Instagram. Inoltre, Starz ha annunciato che il panel del Comic Con di New York della serie drammatica storica si svolgerà sabato 5 ottobre alle 5:30 presso l’Hulu Theatre del Madison Square Garden. I relatori comprendono Balfe, Heughan, Duncan LaCroix, Maria Doyle Kennedy, David Berry e l’autore Diana Gabaldon. Il meteorologo Ginger Zee di Good Morning America modererà l’incontro.

La produzione della stagione 5 di Outlander 5 è iniziata a maggio ed è stata raccontata da un video che mostra il cast – tra cui Balfe, Heughan, Lacroix, Sophie Skelton e Richard Rankin – durante delle riprese all’aperto che verranno mostrate in un prossimo episodio.Se la serie segue la formula di un libro per stagione, la Stagione 5 si baserà sugli eventi di The Fiery Cross di Gabaldon.

Outlander – Stagione 5: Trama, cast e data d’uscita

La stagione 4 si è conclusa con Roger che torna a Brianna dopo una prolungata assenza (durante la quale ha dato alla luce il loro figlio) e Jamie che ha ricevuto ordini dagli inglesi per dare la caccia al suo padrino ribelle, Murtagh (che era riuscito a conquistare la zia di Jamie, Jocasta, prima di darsi alla fuga).

Tags: Starz

Articoli correlati