Outlander: Sam Heughan si sente fortunato per aver conquistato il ruolo

L'attore ha rivelato perché si sente così fortunato per essere stato scelto nel ruolo di Jamie

Sam Heughan di Outlander rivela come e perché è stato così fortunato da aver conquistato il ruolo di Jamie

Outlander sta preparando la sua quarta stagione su Starz. Dal momento che la serie impiega un tempo considerevole per filmare e poi mettere insieme le scene, il cast è stato coinvolto nel progetto per molto tempo, e Sam Heughan è stato assoldato nel ruolo nel lontano luglio 2013. Ora l’attore ha rivelato perché si sente così fortunato per essere stato scelto nel ruolo:

È così folle pensare che lo stiamo facendo da così tanto tempo ormai. Quando hai l’opportunità di fare altre cose, è bello. Ma ti fa anche capire cosa hai e quanto sei fortunato. Siamo stati felicissimi di averci concesso altre due stagioni e sembra che ci sia una nuova vita in questa stagione. Sarà rinfrescante per tutti noi.

Nel complesso, la prospettiva di Sam Heughan sulla creazione di una serie molto lunga sembra piuttosto buona. È molto consapevole di quanto sia fortunato ad aver ottenuto il ruolo in una delle serie di punta di Starz. Outlander, in particolare, è un caso interessante anche per una serie TV. Insieme alla componente del viaggio nel tempo per Claire, in passato anche Claire e Jamie hanno viaggiato molto. La prima stagione è per lo più ambientata in Scozia. Gran parte della seconda stagione è ambientata a Parigi . La terza stagione è principalmente girata nei Caraibi e sappiamo che la quarta stagione porterà la coppia in America. C’è sempre un sacco di cambiamenti nella serie e ciò le permette di distinguersi dalle altre. E capiamo benissimo perché dice di sentirsi fortunato per questo!

Outlander: guarda il trailer della stagione 4!

Non importa quanti progetti ha in serbo la carriera per lui, Outlander rimarrà sempre in primo piano per Sam Heughan. È il ruolo che lo ha reso un nome familiare per molti spettatori televisivi. In effetti, i fan sono estremamente appassionati, tanto da avere persino un soprannome: Heughligans. E Sam Heughan sembra molto grato per l’opportunità che la serie gli ha offerto.

Articoli correlati