Moon Knight: il trailer batte un record fra le serie dell’MCU

Con protagonisti Oscar Isaac e Ethan Hawke, Moon Knight si preannuncia come una serie Marvel che farà molto parlare di sé.

L’attesa per Moon Knight sembra essere altissima, con i numeri del primo trailer che consentono alla serie Marvel di agguantare un record

Il primo trailer di Moon Knight (potete vederlo QUI) ci ha dato modo di vedere Oscar Isaac indossare il costume del personaggio Marvel che presto farà il suo debutto su Disney+ nella serie a lui dedicata. Sono tanti i fan che, incuriositi, hanno guardato, condiviso e commentato il video; così tanti da far raggiungere allo show un record ancor prima della sua uscita.

Come riporta The Direct, il trailer di Moon Knight non è solo quello ad aver collezionato il maggior numero di “mi piace” sul canale Marvel Studios su YouTube per una serie MCU destinata a Disney+, il primo ad averne guadagnati oltre un milione. Scende così al secondo posto Hawkeye, che ne ha circa 915.000, a cui segue WandaVision (760.000). Sebbene non si tratti di un trailer, nell’elenco stilato dal sito all’ultimo posto troviamo Ms. Marvel, il cui video “first-look” ha visto 150.000 utenti cliccare sul pollice in su.

Leggi anche – Ecco la folle timeline dell’MCU tra Metaverso e serie TV

Per scoprire la storia di Moon Knight dovremo attendere il 30 marzo, data fissata per l’esodio. La serie vedrà Oscar Isaac nei panni di Marc Spector/Steven Grant, protagonista costretto a convivere con un disturbo dissociativo di identità, che nel corso degli episodi affronterà un “mistero letale” che vede coinvolte le “potenti divinità dell’Egitto”. L’attore ha descritto la sua prova nello show come una delle più difficili della propria carriera, con una mole di lavoro incredibile condensata in otto mesi di lavorazione. Al fianco di Isaac, a interpretare il villain ovvero Arthur Harrow, troviamo anche Ethan Hawke.

Articoli correlati