Ethan Hawke nel cast del thriller Netflix con Mahershala Ali e Julia Roberts

Il film sarà adattato e diretto da Sam Esmail, noto per aver creato la serie Mr. Robot con protagonista Rami Malek.

Ethan Hawke si unisce al cast del thriller Netflix Leave The World Behind, con Julia Roberts e Mahershala Ali

Il celebre Ethan Hawke è stato scelto per unirsi al cast di Leave The World Behind, un thriller originale Netflix che vanta già la presenza di sue stelle del cinema: Julia Roberts e Mahershala Ali. Il film è basato sull’omonimo romanzo di Rumaan Alam, finalista del National Book Award 2020. Leave The World Behind seguirà la storia di due famiglie che sono costrette a rimanere chiuse insieme in una casa in affitto per il fine settimana, nel bel mezzo di una misteriosa interruzione di corrente, incapaci di accedere al mondo esterno.

Deadline riporta che Hawke interpreterà il ruolo del marito di Julia Roberts, padre di due figli. Altri membri del cast appena annunciati includono Myha’la Herrold, che interpreterà la figlia di Ali, Ryan Kiera Armstrong e Charlie Evans, che sono stati scelti per interpretare i figli di Hawke e Roberts. Il film sarà adattato e diretto da Sam Esmail, noto soprattutto per aver creato la serie Mr. Robot con protagonista Rami Malek. Julia Roberts sarà produttrice esecutiva insieme a Esmail, Alam e Chad Hamilton. Il premio Oscar Mahershala Ali si è unito al cast di Leave The World Behind a settembre 2021, quando è stato annunciato che avrebbe sostituito la star Denzel Washington.

Leave The World Behind segna l’ennesimo progetto molto atteso per Hawke nel 2022. L’attore ha recentemente concluso la produzione della serie Marvel e Disney+ Moon Knight, in arrivo a marzo sulla piattaforma streaming. L’attore apparirà anche in The Northman di Robert Eggers e in un cameo in Knives Out 2 di Rian Johnson.

Tags: Netflix

Articoli correlati