WandaVision: Kathryn Hahn non sa nulla dello spin-off della serie Marvel

L'attrice, di recente, ha dichiarato di non sapere nulla sul futuro del suo personaggio.

WandaVision si è conclusa il 5 marzo 2021

WandaVision è uno dei titoli Marvel Studios che è parte integrante della Fase 4 del Marvel Cinematic Universe. L’opera, che ha inaugurato la nuova spinta progettuale de La Casa delle Idee, ha riportato sul piccolo schermo due personaggi, fino a quel momento secondari, dell’MCU ovvero Wanda Maximoff (interpretata da Elizabeth Olsen) e Visione (incarnato da Paul Bettany). All’interno della serie, strutturata come una sitcom, i due vivono una vita felice nella cittadina di Westview, ma non è tutto come sembra… La realizzazione, ideata da Jac Schaeffer, si è conclusa ufficialmente il 5 marzo 2021 con nessuna possibilità di una seconda stagione, considerando che si tratta di una miniserie.

Nonostante questo, tempo fa, è stato annunciato un possibile spin-off di WandaVision sul personaggio di Agatha Harkness, interpretato da Kathryn Hahn, una potente incantatrice che cerca nello show di rubare i poteri alla nostra Scarlet Witch. Ebbene, nonostante queste voci, la diva, intervistata da Entertainment Tonight in occasione della presentazione della serie Apple The Shrink Next Door, ha dichiarato di non sapere nulla riguardo su questo progetto, aggiungendo che adora il personaggio e che tutto è possibile con i Marvel Studios. Di seguito potete trovare l’intervento completo dell’artista.

Non so se esiste uno spin-off di WandaVision. Devo essere onesta, tutto quello che posso dire è che amo Agatha. Come sappiamo, alla Marvel può succedere di tutto. Quindi chi lo sa?

WandaVision è stata diretta da Matt Shakman con la produzione ad opera di Marvel Studios. Il cast, invece, è composto anche da Teyonah Parris nel ruolo di Monica Rambeau, Randall Park che presta il volto all’Agente Jimmy Woo, Kat Dennings che incarna Darcy Levis, Evan Peters (Ralph Bohner) e molti altri ancora. L’opera ha debuttato su Disney+ il 15 gennaio 2021.

Leggi anche WandaVision: una serie TV spin-off potrebbe arrivare su Disney +

Articoli correlati