Ms. Marvel: il periodo di lancio sembra oramai sicuro

La serie televisiva, facente parte dell'MCU, introdurrà all'interno dell'universo Marvel il personaggio di Kamala Khan che ha il volto di Iman Vellani.

Ms. Marvel doveva inizialmente arrivare nel 2021

Ms. Marvel è una delle serie televisive Marvel Studios di prossima uscita che ha il compito di introdurre sul piccolo schermo la figura di Kamala Khan (interpreta dalla giovane Iman Vellani) che nei fumetti ha diversi poteri che le consentono di aumentare a dismisura i propri arti e di cambiare forma. Tale figura, tenendo in considerazione che è un’ammiratrice particolare delle gesta di Carol Danvers/Captain Marvel (Brie Larson), apparirà anche all’interno di Captain Marvel 2 noto come The Marvels dove, oltre ad apparire ovviamente la protagonista del primo film e questo personaggio appena menzionato, ci sarà anche Teyonah Parris nel ruolo di Monica Rambeau che avevamo avuto modo di vedere all’interno di WandaVision.

Ms. Marvel

È da tempo che si cerca di capire quando Ms. Marvel debutterà su Disney+ e nonostante recentemente alcune voci suggerivano una possibile release a febbraio 2022 (quindi a livello seriale immediatamente dopo Hawkeye) sembra che dobbiamo ricrederci di qualche mese. A detta, infatti, di ComicBook, sono stati forniti delle possibili date di lancio di alcuni prodotti Disney in particolare Ms. Marvel appunto, Andor e il live-action di Pinocchio. La tripletta di titoli dovrebbe arrivare in un periodo che va da luglio a settembre 2022, ovvero il secondo quarto dell’anno fiscale della compagnia, che inizia ad ottobre. Ovviamente è ancora tutto da vedere e ci auguriamo che durante il Disney+ Day, il 12 novembre, ci venga fornita qualche altra informazione.

Ms. Marvel è ideata da Bisha K. Ali e vede come produttori esecutivi Kevin Feige
Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Sana Amanat, Adil El Arbi, Bilall Fallah e Bisha K. Ali. La realizzazione, composta in totale da 6 episodi, ha nel cast, oltre all’attrice sopramenzionata, Aramis Knight nel ruolo di Kareem/Red Dagger, Saagar Shaikh nella parte di Amir Khan, Rish Shah (Kamran), Mohan Kapoor che presta il volto a Yusuf Khan e molti altri ancora.

Leggi anche Ms. Marvel quando arriva? Un rumor suggerisce il mese di uscita

Fonte: CB