Love Life: la serie tv è stata rinnovata per una seconda stagione

Anna Kendrick è protagonista e produttrice esecutiva della serie TV.

La serie originale di HBO Max è stata rinnovata per una seconda stagione. La commedia romantica Love Life proseguirà con nuovi episodi

La serie antologica, commedia romantica, intolata Love Life, è stata appena rinnovata da HBO Max per una seconda stagione. Il telefilm è sviluppato da Anna Kendrick e Paul Feig.  La Kendrick ha fatto sia da protagonista che da produttrice esecutiva. Anche la seconda stagione sarà ambientata a New York, ed avrà al centro il percorso di un nuovo personaggio, che, dopo una vita passata accanto alla propria anima gemella, scoprirà di avere vicino una persona decisamente diversa. Il personaggio della Kendrick nella nuova stagione comparirà occasionalmente.

Love Life: Scoot McNairy e altri nella serie HBO di Anna Kendrick

Kevin Reilly di HBO Max ha dichiarato:

Siamo orgogliosi che la nostra prima commedia originale sia diventata un successo, guadagnandosi la conferma per una seconda stagione.

Nella prima stagione  Scoot McNairy, star di True Detective e Narcos: Mexico, ha interpretato Bradley, personaggio ricorrente, un professionista del settore turistico, con una fidanzata mozzafiato e una carriera di successo, ma che ha posato gli occhi su Darby (Kendrick). Al cast, sempre in ruoli di primo piano, si sono aggiunti anche Sasha Compere (Miracle Workers), Zoë Chao (Che fine ha fatto Bernadette?) e Peter Vack (Mozart in the Jungle).

Articoli correlati