The Day Shall Come: il trailer del nuovo comedy thriller con Anna Kendrick

Anna Kendrick tornerà al cinema con un altro thriller, questa volta nel ruolo di un'agente dell'FBI in The Day Shall Come, ecco il trailer.

Ecco il trailer di The Day Shall Come, la nuova commedia d’azione con Anna Kendrick di Pitch Perfect

The Day Shall Come è il nuovo film con protagonisti Marchánt Davis, Anna Kendrick (Pitch Perfect, Un piccolo favore), Danielle Brooks (Orange is the New Black) e Denis O’Hare (True Blood, This is us).

Diretta da Chris Morris e co-sceneggiata da lui e Jesse Armstrong, la pellicola di genere thriller comico racconta di Moses (Marchánt Davis), il predicatore squattrinato di una piccola comunità di fedeli di Miami a cui viene offerta la possibilità di guadagnarsi il denaro che salverebbe la sua famiglia dallo sfratto. Moses però non lo sa, ma il suo salvatore lavora per l’FBI sotto la direzione dell’agente Kendra Glack (Anna Kendrick), intenzionata a trasformarlo in un vero e proprio criminale servendosi delle sue idee rivoluzionarie pur di guadagnarsi il consenso e l’ammirazione del suo capo.

The Day Shall Come è stato presentato in anteprima al South by Southwest festival di Austin lo scorso marzo e dovrebbe arrivare nelle sale statunitensi il prossimo 27 settembre distribuito da IFC Films e nel Regno Unito l’11 ottobre con Entertainment One. Non sappiamo ancora quando il film arriverà in Italia

Ecco il trailer ufficiale: