TBS ha rilasciato il trailer esteso della comedy Miracle Workers con Steve Buscemi e Daniel Radcliffe

Miracle Workers è una serie televisiva americana, creata da Simon Rich, che arriverà il 12 febbraio 2019 sul TBS. Steve Buscemi è Dio, decisamente depresso e alcolizzato, che cerca di esaudire i desideri dei credenti, con un po’ di scetticismo. La star di Harry Potter, Daniel Radcliffe, è invece il suo angelo aiutante. All’inizio, al posto di Buscemi, era stato scritturato Owen Wilson per la parte di Dio, ma l’attore ha deciso di abbandonare il progetto.

Miracle Workers segue Craig, un angelo di basso livello responsabile della gestione di tutte le preghiere dell’umanità. Il suo capo, Dio, ha praticamente lasciato il lavoro per concentrarsi sui suoi hobby preferiti. Per prevenire la distruzione della Terra, Craig deve compiere un miracolo.

Una commedia ambientata negli uffici di Heaven Inc. Quando Dio progetta di distruggere la Terra, due angeli di basso livello devono convincere il loro capo a salvare l’umanità. Scommettono che possono ancora tirare fuori il loro miracolo più impossibile: aiutare due umani a innamorarsi.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

Scopri il nostro Shop Online