Nuove aggiunte nella serie Love Life, serie antologica targata HBO Max, in cui troveremo, fra gli altri, Scoot McNairy

In lavorazione presso HBO Max, Love Life trova altre quattro star. La serie antologica, commedia romantica, è sviluppata da Anna Kendrick e Paul Feig, che insieme hanno recentemente collaborato nel film Un piccolo favore. Il nuovo progetto televisivo, che vedranno la Kendrick protagonista e produttrice esecutiva, seguirà un diverso protagonista alla ricerca dell’amore per ogni stagione, con ciascun episodio incentrato su una precisa relazione.

Ad affiancare l’attrice, in Love Life troveremo Scoot McNairy, star di True Detective e Narcos: Mexico, che interpreterà Bradley, personaggio ricorrente descritto come un professionista del settore turistico, con una fidanzata mozzafiato e una carriera di successo, ma che ha posato gli occhi su Darby (Kendrick). Al cast, sempre in ruoli di primo piano, si sono aggiunti anche Sasha Compere (Miracle Workers), Zoë Chao (Che fine ha fatto Bernadette?) e Peter Vack (Mozart in the Jungle). La prima darà volto a Mallory, sincera coinquilina di Darby; Chao sarà Sara, migliore amica della protagonista e sua compagna di stanza dai tempi del college; Vack vestirà i panni di Jon, compagno di Sara.

Leggi anche: Marvel lavora a nuove serie TV per Disney+

Creata da Sam Boyd, Love Life è prodotta da Lionsgate Television e Feigco Entertainment. Paul Feig sarà produttore esecutivo assieme a Jessie Henderson e Boyd, il quale ha anche scritto il pilot che si occuperà di dirigere. Produttrice esecutiva sarà inoltre Bridget Bedard, con Dan Magnante del FeigCo come co-produttore esecutivo.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto