Legion – Stagione 2: David Haller nel primo sguardo della serie TV

Cosa aspetterà David nella seconda stagione di Legion? Un primo teaser ci svela intriganti immagini, fra cui quella del mutante in un misterioso spazio sferico. Non mancano inoltre i ritorni di Oliver Byrd e Lenny Busker. Le nuove puntate arriveranno in primavera.

FX ha svelato il primo sguardo a Legion – Stagione 2, in cui Dan Stevens riprenderà i panni di David Haller.

In questo teaser, di soli cinque secondi, il giovane mutante asserisce di voler semplicemente essere normale, ma poi chiede a qualcuno fuori dall’inquadratura: “C’è qualcosa che ti sembra normale qui?” Da quello che riusciamo a intuire, sembra che David si trovi in uno spazio sferico, probabilmente all’interno del misterioso orbe che lo ha catturato negli ultimi momenti della prima stagione. Fra le immagini, possiamo vedere anche Oliver Byrd, che tornerà in Legion accanto a Lenny Busker alias Shadow King. Nella scorsa stagione, Lenny era riuscito a scampare alla distruzione per mano di David, nascondendosi nellamente di Oliver e convincendolo a guidare verso Sud.

Ci sono molte domande prive di risposte dopo il season finale dello scorso anno e probabilmente i nuovi episodi apriranno altrettante porte misteriose. Gran parte dei fan ha apprezzato l’incursione nel mondo degli X-Men presentata da FX, la cui qualità è certamente in gran parte merito dello showrunner Noah Hawley. La seconda stagione di Legion approderà sul piccolo schermo ad aprile. Lo show è una delle punte di diamante dell’emittente, che ha tra le sue cartucce anche Fargo, grazie alla quale Ewan McGregor ha recentemente conquistato un Golden Globe. L’universo dei mutanti farà presto ritorno anche sul grande schermo, con lo spin-off New Muants e X-Men: Dark Phoenix.


[amazon_link asins=’B01JNVC8NI,B0722PWNXR,B01JNVC8RY,B01JNVC8P6,B00XW6Y0EQ,B00ES8I51Q,8891207411′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’3068991c-06a2-11e8-ae3c-f9f1625d53f6′]