jessica jones 2 riprese netflix

Solo cinque mesi dopo l’inizio delle riprese, Jessica Jones 2 ha battuto l’ultimo ciak e ora non ci resta che aspettare la data in cui Netflix farà tornare il personaggio di Krysten Ritter tornerà sullo schermo.

L’eroina detective ha debuttato sulla piattaforma di streaming nell’autunno del 2015, diventando subito la beniamina degli spettatori; la sua apparizione ha anticipato The Defenders, show corale in cui ha affiancato i colleghi Daredevil, Luke Cage e Iron Fist. La serie che ha raggruppato i personaggi è arrivata su Netflix il mese scorso e ora la compagnia si prepara a lanciare The Punisher.

Secondo Krysten Ritter, che quest’estate è stata immortalata sul set della seconda stagione, Jessica Jones 2 racconterà una parabola ancora più intima nella vita della protagonista, che si troverà nuovamente a fare i conti con il malvagio Kilgrave, interpretato sempre da David Tennant, tornato in qualche modo nonostante l’epilogo della stagione precedente.

La conclusione delle riprese per la nuova stagione è stata annunciata dalla stessa Ritter e dalla collega Diane Gibson, tramite i loro social. TVLine aveva effettivamente annunciato che la produzione si sarebbe conclusa il 15 settembre e a quanto pare i piani sono stati rispettati. Al momento, Jessica Jones 2 non ha ancora una data di uscita su Netflix, ma è quasi certo che lo show arriverà sulla piattaforma nel corso del 2018. Netflix ha annunciato anche nuove stagioni per Daredevil, Luke Cage e Iron Fist.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE