Jessica Jones 2: il ritorno di Kilgrave nelle nuove foto dal set

David Tennant torna a perseguitare Krysten Ritter nelle foto dal set di Jessica Jones 2, in cui riprenderà i panni del villain Kilgrave.

Avevamo già saputo che David Tennant sarebbe tornato in Jessica Jones 2 nei panni del villain Kilgrave e ora l’attore appare accanto a Krysten Ritter nelle nuove foto dal set newyorkese della serie Netflix.

E gli scatti in questione di Kilgrave sembrano darci qualche indizio sul modo in cui il personaggio tornerà a perseguitare l’investigatrice in Jessica Jones 2.

Dalle foto pubblicate su Twitter da @dxvid616 sembra che il villain interpretato da David Tennant non sarà resuscitato fisicamente, ma apparirà come una sorta di spirito. La protagonista sembra infatti relazionarsi con Kilgrave come se questi fosse nella sua testa e, anche in alcuni scatti successivi, vediamo l’antagonista come se fosse capace di influenzare Malcolm (Eka Darville).

Ovviamente queste sono solo teorie e magari potremo sapere di più sul ritorno del personaggio quando Jessica Jones 2 si mostrerà nel primo trailer.

Domani, intanto, l’eroina inizierà a far squadra con gli altri supercolleghi di Netflix in The Defenders, che la vedrà affianco a Daredevil, Luke Cage e Iron Fist. La piattaforma di streaming ha rinnovato tutti gli show sui supereroi Marvel per una seconda stagione e a fine anno farà il proprio debutto anche una serie incentrata su The Punisher, con Jon Bernthal pronto a riprendere il ruolo dell’anti-eroe dopo essere stato introdotto in Daredevil.

In The Defenders, la squadra di eroi dovrà lavorare assieme per affrontare la minaccia della Mano, organizzazione misteriosa guidata dall’altrettanto sinistra Alexandra, che avrà il volto di Sigourney Weaver.

Oltre a Jessica Jones 2, rivedremo David Tennant anche in Buon apocalisse a tutti!, serie Amazon tratta dal romanzo di Neil Gaiman in cui l’attore scozzese sarà affiancato da Michael Sheen.