Jessica Jones 2: il poster annuncia l’avvento della nuova stagione

Un poster fumetto per annunciare la nuova stagione di uno degli show più di successo della coppia Marvel-Netflix: Jessica Jones 2

La prima stagione di Jessica Jones è diventata in pochissimo tempo una delle serie Marvel più apprezzate dai fan. Ora, quasi due anni dopo, stiamo ancora aspettando un seguito a quel successo tanto importante della collaborazione dello Studio con Netflix. C’è stato qualche teaser qui e là, certo, ma mai nulla di concreto. Quando, però, a metà settembre era stato annunciato il termine delle riprese di Jessica Jones 2, sapevamo che un segno sarebbe giunto presto dall’alto.

Sappiamo che Jessica Jones 2 – come ha rivelato la showrunner Melissa Rosenberg – sarà diretto solo da registe donne e oggi possiamo dare un’occhiata al primo poster della nuova stagione. È in stile fumetto ed è davvero una bomba, ma non solo. L’immagine, diffusa via Twitter e via Instagram dalla protagonista Krysten Ritter, ci rivela anche che lo show tornerà sulla piattaforma streaming nel 2018. Senza una data precisa, ma dobbiamo accontentarci. Potete vederlo qui sotto:

💪🏻

Un post condiviso da Krysten Ritter (@therealkrystenritter) in data:

Jessica Jones è stato il secondo show Netflix in collaborazione con Marvel dopo Daredevil e, da allora, è stato seguito da Luke Cage e Iron Fist. I quattro protagonisti delle serie, poi, si sono uniti nel crossover uscito lo scorso agosto, The Defenders.

Oltre al nuovo poster di Jessica Jones 2, uno dei prodotti più attesi in assoluto, Marvel ha diffuso anche quelli di Agents of S.H.I.E.L.D., così come della new entry Cloak and Dagger e di Runaways. Tutti i poster saranno rivelati appieno al pubblico durante il New York Comic-Con, ma potete vederli in anteprima qui sotto.

Runaway - Jessica Jones Agents of S.H.I.E.L.D. Jessica Jones Cloak and Dagger Jessica Jones