Il full trailer arriverà al New York Comic Con, ma intanto Amazon presenta Jack Ryan con un teaser trailer intitolato 10 Bill.

Nel promo, che dura meno di un minuto, la serie tratta dai romanzi su Jack Ryan scritti da Tom Clancy ci racconta il viaggio di una banconota da dieci dollari, dalle mani di un innocente bambina, che la decora con un simpatico smile, fino a un rifugio sotterraneo in cui potrebbero operare dei terroristi. Stavolta, a vestire i panni di Jack Ryan sarà John Krasinski (13 Hours: The Secret Soldiers of Benghazi); il personaggio è stato più volte portato sul grande schermo da attori del calibro di Alec Baldwin, Harrison FordBen Affleck e Chris Pine. La sua prima apparizione al cinema risale al 1990, in Caccia a Ottobre Rosso, in cui a interpretarlo era Baldwin.

Il regista e produttore esecutivo Daniel Sackheim ha spiegato che il suo Jack Ryan prenderà comunque molto dalla versione portata in sala da Ford, in cui abbiamo un protagonista eroico ma comunque molto umano. Nella serie, Ryan scopre una traccia nelle comunicazioni terroristiche che lo portano al centro di una pericolosa partita contro un nuovo tipo di terrorismo che minaccia il mondo.

Produttori esecutivi della storia sono Carlton Cuse (Bates Motel) e Graham Roland (Almost Human); quest’ultimo ha scritto il pilota basandosi sulla storia sviluppata assieme a Cuse. Paramount e Skydance Television producono, aiutati da Brad Fuller e Michael BayTom Clancy’s Jack Ryan sarà disponibile su Amazon Prime Video a marzo 2018. Il full trailer sarà svelato il 7 ottobre.