Il Trono di Spade: Emilia Clarke saluta la serie in un toccante post

Con le riprese dell'ultima stagione agli sgoccioli, Emilia Clarke ringrazia Il Trono di Spade per tutto ciò che le ha regalato.

Emilia Clarke, volto di Daenerys Targaryen, è ormai alla fine del suo viaggio nella serie Il Trono di Spade, che ha salutato in un post su Instagram

Negli anni abbiamo visto Emilia Clarke diventare una grande star grazie al suo ruolo come Madre dei Draghi ne Il Trono di Spade, serie HBO basata sui romanzi di George R. R. Martin. Le riprese della Stagione 8, ultima dello show, stanno ormai per concludersi e l’attrice ha pubblicato su Instagram una foto che la ritrae, ringraziando la produzione per tutto ciò che le ha regalato:

Mi sono imbarcata su una barca verso un’isola per dire addio alla terra che è stata la mia casa lontano da casa per quasi dieci anni. È stato un viaggio. Grazie per la vita che non avrei mai sognato di poter vivere e per la famiglia che non smetterà mai di mancarmi.

Nonostante le riprese siano ormai agli sgoccioli, Il Trono di Spade – Stagione 8 non arriverà sul piccolo schermo prima del 2019. Negli episodi finali rivedremo Peter Dinklage (Tyrion Lannister), Nikolaj Coster-Waldau (Jaime Lannister), Lena Headey (Cersei Lannister), Kit Harington (Jon Snow), Emilia Clarke (Daenerys Targaryen), Liam Cunningham (Ser Davos Seaworth), Carice van Houten (Melisandre), Rory McCann (Sandor “Il Mastino” Clegane), Maisie Williams (Arya Stark), Conleth Hill (Varys), Alfie Allen (Theon Greyjoy), John Bradley (Samwell Tarly), Gwendoline Christie (Brienne di Tarth), Kristofer Hivju (Tormund Giantsbane), Isaac Hempstead Wright (Bran Stark), Jerome Flynn (Bronn), Iain Glen (Jorah Mormont) e Hannah Murray (Gilly).