Il Trono di Spade: Liam Cunningham discute delle teorie dei fan [VIDEO]

In un video, l'attore Liam Cunningham (Ser Davos) discute di alcune teorie dei fan che circolano attorno al finale di Il Trono di Spade

Il personaggio di Liam Cunningham in Il Trono di Spade può anche essere un maestro della diplomazia, del contrabbando e del granchio fermentato, ma l’uomo dietro a Ser Davos Seaworth ha anche una certa influenza sulle varie teorie dei fan che circondano l’epica serie di HBO e ha deciso di discuterne in un video, che potete trovare qui sotto. Attualmente lo show sta girando la sua ottava e ultima stagione e come sempre ha ispirato un eccesso di teorie dei fan che circolano online: la più intrigante è ovviamente quella che riguarda l’agognata fine dello show.

[amazon_link asins=’B01MA3TETH,B071SGV5LP,8804681683′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’9f330f02-d546-11e7-9d5e-6d4b3c2506a6′]

Un baluardo di Il Trono di Spade, Davos Seaworth è diventato uno dei preferiti dai fan durante la sua permanenza a Westeros. Non solo il personaggio ha un fascino sfacciato, tipico della cosiddetta classe operaia e uno spirito acuto, ma è anche uno dei pochi personaggi rimasti con un certo senso di moralità. Nonostante sia stato un contrabbandiere, Davos ha fatto carriera e attualmente è il braccio destro di Jon Snow. Indubbiamente, Davos è uno dei pochi personaggi che i fan sperano disperatamente di veder sopravvivere fino ai titoli di coda dell’episodio finale della serie.

Durante una pausa dalle riprese, Cunningham ha esaminato una selezione di teorie finali di Il Trono di Spade e ha dato la sua interpretazione di ciascuna, compresa una possibile scena finale per il suo personaggio. Parlando al Fan Theory Exploder di Rolling Stone, a Cunningham è stato presentato uno scenario in cui il suo personaggio si lancia verso il tramonto con Tyrion Lannister per riprendere una vita di pirateria, che l’attore ha così commentato:

Ho davvero amato tornare [la scorsa stagione] a quello che non abbiamo mai visto fare a Davos, che era il suo vecchio lavoro, quello del contrabbandiere e l’ho visto fuori da quel nido di vipere che è Westeros. E’ davvero bello farlo così, Tyrion ed io, mano nella mano, sulla mia piccola nave, scendendo in lontananza con una bellissima colonna sonora, lo adoro. Penso che sia una bella idea, facciamolo!

Sebbene le teorie dei fan per qualsiasi film o serie televisiva siano spesso irrimediabilmente false, i seguaci di Il Trono di Spade hanno la fama di non arrendersi davanti a nulla quando si tratta di speculazioni. Guardate Liam Cunningham discutere di teorie nel video qua sotto: