Il Trono di Spade: Kit Harington ed Emilia Clarke nella nuova foto dal set

Ecco Kit Harington ed Emilia Clarke nella nuova foto dal set dell'ottava stagione de Il Trono di Spade per la campagna di Omaze

Kit Harington ed Emilia Clarke insieme nella nuova foto dal set dell’ottava stagione de Il Trono di Spade

La nuova foto dietro le quinte del set de Il Trono di Spade vede Emilia Clarke insieme a Kit Harington a sostegno della nuova campagna benefica di Omaze.

Emilia Clarke ha lanciato una nuova campagna di Omaze a sostegno del Royal College of Nursing. Il vincitore riceverà tantissimi premi, incluso un tour dietro le quinte della stagione 8 dello show di HBO. Clarke ha pubblicato inoltre un video per promuovere l’evento ed Entertainment Weekly ha pubblicato una nuova immagine di lei in costume nei panni di  Daeneyrs Targaryen al fianco di Kit Harington nei panni del celebre Jon Snow.

Nonostante il vincitore vedrà certamente svariate cose interessanti sul set de Il Trono di Spade, si perderà la più grande scena di battaglia della serie tv. Le riprese infatti sono già terminate lo scorso mese e lo scontro sopracitato promette di far impallidire la Battaglia dei Bastardi che avviene durante il nono episodio della sesta stagione. Il contenuto del combattimento non è ancora stato reso noto ma secondo i primi dettagli Jon metterà le sue forze contro l’esercito del Re della Notte e il drago di ghiaccio, quindi non è difficile immaginare cosa succederà.

Il Trono di Spade Cinematographe.it

C’è da dire che finora abbiamo sentito tonnellate di spoiler dallo show di HBO, poiché il network sembra perennemente incapace di fermare le continue fughe sulla popolare serie tv. Emilia Clarke nel video ha scherzato effettivamente sulla poca sicurezza, anche se il vincitore della campagna Omaze vedrà solo lo stretto necessario. Nonostante ciò non sarebbe male fargli firmare una richiesta di non divulgazione evitando di rivelare tutto ciò che vedrà. Fortunatamente non ci vorrà molto prima dell’ultima stagione de Il Trono di Spade per scoprire come tutto finirà. Di seguito il video:

Il 7 giugno uscirà la prima stagione in 4K Ultra HD de e l’anno uscirà l’ottava e ultima stagione.