i muppet, cinematographe.it

La Casa di Topolino sta andando a tutta birra per il prossimo servizio di streaming Disney +, sviluppando anche una nuova serie reboot con protagonisti I Muppet

La nuova impresa Disney + è diventata l’obiettivo principale della società di intrattenimento più importante al mondo. Oltre agli show TV basati sulle proprietà Marvel, Star Wars e Pixar, sembra che Disney + stia anche ridando vita a uno dei franchise più amati a cui lo studio ha accesso: I Muppet.

Un nuovo reportage di Season Zero, un sito che traccia lo sviluppo dei prossimi progetti TV, afferma che un Muppets Live Another Day sarà un’altra serie presto disponibile sul servizio Disney +.

Sesame Street: si ritira uno degli interpreti dei muppets

Non solo è fantastico vedere i personaggi di Henson potenzialmente di nuovo in azione ma, se questo rapporto è vero, i Muppet hanno anche un team creativo di tutte stelle, al timone. Secondo il rapporto, l’attore Josh Gad (Frozen, La bella e la bestia) sta creando la serie al fianco di Adam Horowitz e Edward Kitsis, il duo di Once Upon a Time. Gad conosce perfettamente il musical e la commedia, quindi si sente perfetto per questo progetto.

Questa nuova serie de I Muppet è l’ennesimo elemento del già impressionante elenco di spettacoli che Disney ha schierato per il suo prossimo servizio di streaming. Probabilmente il più alto profilo di queste nuove serie rimane The Mandalorian, la prima serie TV live-action di Star Wars , che è stata sviluppata dal regista de Il libro della giungla e Iron Man, Jon Favreau. Filmmaker famosi come Taika Waititi sono coinvolti nella serie come registi di alcuni episodi.

Nelle opere per Disney + ci sono anche serie multiple ambientate nell’universo cinematografico Marvel. Una delle quali si concentrerà sulla storia d’origine di Loki di Tom Hiddleston, mentre un altro è incentrato su Vision e Scarlet Witch. C’è inoltre una seconda serie di Star Wars che segue il Cassian Andor di Diego Luna e un reboot di High School Musical.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto