Disney +: ecco quello che vedremo sul servizio streaming

Cosa vedremo sul servizio streaming della Disney? Ecco tutte le serie tv originali in sviluppo!

Disney sta per lanciare il suo primo servizio streaming, chiamato Disney +, ma quale sarà l’offerta?

In attesa del suo lancio, il servizio Disney +, sta preparando diversi prodotti originali che spera cattureranno il cuore di molte famiglie. In effetti, “famiglia” è la parola chiave. Nonostante il mondo dello streaming privo di vincoli, tutti i nuovi progetti che Disney ha annunciato per il servizio saranno visibili da un’ampia fascia di età.

Disney + sarà la casa online di una libreria di oltre 5.000 ore di film e programmi TV dello studio. Disney spera che questo tripudio di materiale lo renderà un must have per le famiglie con bambini piccoli, nello stesso modo in cui precedenti generazioni di genitori hanno acquistato milioni di titoli VHS e DVD dell’azienda. Il servizio avrà anche delle uscite in esclusiva, come l’atteso Avengers: Endgame e il remake di Aladdin.

Lo studio sta anche utilizzando il servizio per continuare a costruire i suoi vari universi espansi, non solo con le due serie su Star Wars, ma anche in più serie basate su personaggi del Marvel Cinematic Universe, tra cui Loki e Scarlet Witch.

Sono previsti diversi film originali, con giovani star tra cui Grace VanderWaal, Tessa Thompson e Janelle Monaé, oltre a star più affermate come Willem Dafoe e Ben Kingsley. Mentre alcuni dei film saranno dei remake di classici Disney, altri racconteranno storie nuove per lo studio.

Ecco alcuni progetti chiave che arriveranno su Disney +:

The Mandalorian: la prima serie live-action dell’universo di Star Wars. Scritta e prodotta da Jon Favreau, la serie ha come protagonisti Pedro Pascal, Gina Carano, Giancarlo Esposito. È attualmente in produzione.

Un prequel di Rogue One, ancora senza titolo: le avventure della spia ribelle Cassian Andor (Diego Luna) durante gli anni formativi della Ribellione.

Serie basate sul Marvel Cinematic Universe: alcune serie da sei o otto episodi, incentrate sui personaggi Marvel. In sviluppo.

High School Musical, Il Musical: Joshua Bassett è stato scelto per il ruolo principale. La serie inizierà la produzione quest’anno.

Alta Fedeltà: una serie femminile basata sul romanzo di Nick Hornby e sul film prodotto dalla Disney nel 2000. Entrerà in produzione agli inizi del 2020.

Monsters & Co.: una serie basata sul film d’animazione Pixar. In sviluppo.