Infinite: la Sony acquisisce i diritti del Sci-Fi scritto da Jacob Chase

La sceneggiatura di Infinite è descritta come un potenziale film a grosso budget su un equipaggio di scienziati che esplorano l'aldilà.

La Sony ha conquistato i diritti di Infinite, una sceneggiatura sci-fi scritta da Jacob Chase. Neal Moritz e Original Film produrranno la pellicola.

La sceneggiatura di Infinite è descritta come un potenziale film a grosso budget su un equipaggio di scienziati che esplorano l’aldilà. Jacob Chase è lo sceneggiatore / regista che ha appena firmato un accordo con Amblin Partners per trasformare il suo cortometraggio horror Larry in un lungometraggio. Chase scriverà e dirigerà la versione cinematografica, e i soci della The Picture Company Andrew Rona e Alex Heineman produrranno un film su un terrificante mostro che si manifesta attraverso dispositivi hi-tech come smartphone e iPad. Chase ha anche un impegno per un pilot della ABC / ABCS con Mandeville per Harmony. Chase non dirigerà Infinite.

In Larry, protagonista è un uomo che lavora come custode notturno in un parcheggio, cercando di ingannare il tempo in ogni modo possibile. Così tira fuori dalla scatola degli oggetti smarriti un iPad abbandonato, nel quale è caricato un racconto per bambini su un mostro triste, incompreso e solitario. Il suo nome è Larry e non esce mai alla luce del sole. È un essere diverso dagli altri, e per questo tutti si prendono gioco di lui. Larry, in fondo, vuole soltanto un amico. E in quel parcheggio isolato potrebbe averlo finalmente trovato.