Falcon and Winter Soldier: rilasciato il logo ufficiale della serie Disney+

La serie Falcon and Winter Soldier è stata ufficialmente confermata: debutterà su Disney+ ed è stato appena rilasciato il logo ufficiale.

Durante il Disney’s 2019 Investor Day, i Walt Disney Studios hanno rilasciato il primo logo ufficiale della serie Falcon and Winter Soldier, , che debutterà su Disney+

Rilasciando il logo, la Disney ha ufficialmente confermato Falcon and Winter Soldier, serie che è stata vociferata a lungo, insieme ad altre serie della Marvel, come quella su Loki, su Occhio di Falco e su Scarlet Witch e Visione. Le serie dovrebbero includere gli attori originali del Marvel Cinematic Universe (in questo caso, Anthony Mackie nei panni di Falcon e Sebastian Stan nei panni del Soldato d’Inverno). In precedenza, era stata confermata ufficialmente dalla Marvel solo la serie di Loki, con Tom Hiddleston. Qualche giorno fa, Jeremy Renner è apparso al Jimmy Kimmel Live solo poche ore dopo la diffusione su internet della notizia relativa a una serie su Occhio di Falco – l’attore si è, però, rifiutato di commentare.

L’immagine del logo della serie su Falcon e Il Soldato d’Inverno è apparsa sullo schermo durante un’anteprima intensa dell’applicazione Disney+, come parte della pagina “prossimi originals” – i dirigenti hanno dichiarato che permetteranno agli abbonati di vedere le prime informazioni sui prossimi progetti, prima che siano annunciati al pubblico, proprio in questa pagina dell’app.

Il logo presenta le ali di Falcon e la stella rossa del Soldato d’Inverno. La serie si focalizzerà sulla dinamica tra i due uomini più cari e vicini a Captain America (Chris Evans), che abbandonerà il Marvel Cinematic Universe (almeno per ora) in seguito ad Avengers: Endgame, in uscita nelle sale cinematografiche il 24 aprile 2019. Ecco il logo della serie:

Falcon and Winter Soldier Cinematographe