Marvel: Kevin Feige nominato capo dell’ufficio creativo

Kevin Feige è stato produttore di Iron Man, film del 2008 che ha dato il via al Marvel Cinematic Universe.

Il presidente dei Marvel Studios ha ottenuto un incarico di potere e responsabilità ancora più alto all’interno della Casa delle Idee. Ecco i dettagli

Kevin Feige fino ad ora è stato il Presidente dei Marvel Studios, ma da poco ha ottenuto un incarico ancora più importante nella Casa delle Idee. Feige infatti, da ora in avanti, non si occuperà solo dei film, ma verrà coinvolto anche nei progetti televisivi, e sui fumetti. ll Presidente dei Marvel Studios è stato infatti messo a capo dell’ufficio creativo della  Casa delle Idee.

Star Wars: Kevin Feige allo sviluppo di un film per la Disney!

Del resto la fiducia nei suoi confronti è pressoché totale, considerando che la creazione del Marvel Cinematic Universe ha fatto incassare 26 miliardi di dollari al box office. E tra i successi portati da Feige in seno alla Marvel c’è anche il film con il più grande incasso di tutti i tempi, ovvero Avengers: Endgame.

Kevin Feige ha anticipato il debutto dei Fantastici Quattro nell’MCU?

Feige interagirà direttamente con  Dan Buckley, il presidente di Marvel Entertainment. Tutto ciò arriva dopo che lo stesso presidente dei Marvel Studios è stato delegato dalla Disney anche come produttore di un film di Star Wars.