disney+, cinematographe.it

Disney+ contro il binge watching: i suoi programmi avranno una cadenza settimanale

Disney+ ha trovato un altro modo per differenziarsi da Netflix. La sua programmazione originale verrà rilasciata su base settimanale, secondo TVLine. Ciò è in contrasto con il modello da “binge watching” di Netflix, in cui il tutto viene reso disponibile nell’immediato.

Netflix ha usato il modello binge quando ha rilasciato le sua serie Marvel: Daredevil, Jessica Jones, Luke Cage, Iron Fist, The Defenders e The Punisher. Sarà interessante vedere come il modello settimanale influenzerà il ritmo degli show Disney+ Marvel (Hulu ha pubblicato settimanalmente la prima stagione di Runaways, per poi cambiare idea per la seconda stagione, rendendola tutta disponibile). I prossimi spettacoli Marvel su Disney+ includono Falcon and the Winter Soldier, Hawkeye, Loki, What If …?, WandaVision e le serie appena annunciate su She-Hulk, Moon Knight e Ms. Marvel.

Disney + Cinematographe.it

In Falcon and The Winter Soldier ritroviamo Sam Wilson alias Falcon (Anthony Mackie) e Bucky Barnes alias Winter Soldier (Sebastian Stan). WandaVision presenta il ritorno di Elizabeth Olsen come Scarlet Witch e Paul Bettany come Visione. La serie introduce anche Teyonah Parris nei panni della ormai adulta Monica Rambeau. Randall Park ritorna come agente Jimmy Woo e Kat Dennings ritorna come Darcy Lewis. Loki riporta sullo schermo Tom Hiddleston nei panni del dio asgardiano. La serie rivelerà cosa è successo a Loki dopo essere fuggito con la Gemma dello Spazio in Avengers: Endgame. La serie su Occhio di Falco, invece, riporterà sulle scene Jeremy Renner nei panni di Clint Barton. La serie introdurrà anche Kate Bishop.

Altre importanti serie in arrivo a novembre sulla piattaforma sono quelle legate al mondo di Star Wars, The Mandalorian con protagonista Pedro Pascal (Il trono di Spade) e quella su Obi-Wan Kenobi con Ewan McGregor.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto