Marvel's Runaways Cinematographe

Chiunque, tra i fan della Casa delle Idee segua Marvel’s Runaways e Cloak & Dagger, ha sperato almeno una volta in un crossover. Allerta SPOILER

E il crossover tra Marvel’s Runaways e Cloak & Dagger si farà, è stato annunciato ufficialmente. L’annuncio è stato fatto tramite un video con i cast di entrambi gli show e, mentre i fuggiaschi hanno parlato un po’ dell’imminente stagione tre della loro serie, poi con Olivia Holt e Aubrey Joseph hanno confermato che ci sarà un episodio crossover su Hulu, a dicembre. Ecco il video che ci spiega quel che vedremo:

Un messaggio di @Olivia_Holt, @AubreyOmari e dei nostri amici di @MarvelsRunaways … pic.twitter.com/DPAmBbiJSt

A message from @Olivia_Holt, @AubreyOmari and our friends from @MarvelsRunaways … pic.twitter.com/DPAmBbiJSt

Il presidente della divisione televisiva Marvel Jeph Loeb, ha affermato questo sul crossover:

È davvero divertente poter fare qualcosa alla Mighty Marvel Manner. Realizzare questo crossover di questi giovani eroi consente ai fan di entrambi gli show di vedere l’avventura che tutti stavano aspettando e alla quale abbiamo lievemente accennato.

La parte riguardante l'”accennato” è un po’ un eufemismo perché nel finale della Stagione due di Cloak & Dagger c’è praticamente stata la conferma che il crossover era imminente. La puntata finale infatti, ha visto Tandy e Tyrone salire su un autobus per andare fuori da New Orleans mente parlano di un vantaggio che gli è stato dato dal detective O’Reilly (Emma Lahana). Dicono qualcosa riguardo dei corpi di ragazze morte che si lavano su una spiaggia, il che si collega direttamente alla storia della prima stagione di Marvel’s Runaways, la cui terza stagione andrà in onda su Hulu a partire dal prossimo 13 dicembre, con tutti e 10 gli episodi in uscita contemporaneamente. Cloak & Dagger deve invece ancora essere rinnovato per una terza stagione, anche se ci sono buone probabilità che altre notizie sulla serie possano arrivare dopo il crossover con l’altra serie.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto