Falcon and The Winter Soldier Cinematographe.it

Falcon and The Winter Soldier confermerà che Sam Wilson è il nuovo Capitan America? A quanto pare no!

I Marvel Studios stanno lanciando delle vere e proprie bombe di notizie dal panel Disney + al D23 Expo. Tra gli argomenti trattati all’evento c’era anche quello che riguarda la serie tv The Falcon and The Winter Soldier, una delle serie tv che sarà distribuita sulla nuova piattaforma streaming della major, e a tal proposito Anthony Mackie ha appena infiammato i fan parlando del suo personaggio. Alcuni rumor suggerivano che nella serie tv ci sarebbe stato lo scontro tra il governo americano e Sam Wilson (il vero nome di Falcon), che sarebbe diventato il nuovo Captain America nonostante l’opposizione incontrata. Ecco, Mackie ha anche messo a tacere qualsiasi idea che la prossima volta sul grande schermo sarebbe stato vestito come il nuovo Capitan America. Guardate un po’ cosa ha detto l’attore ai microfoni di Variety:

“Io sono Falcon e sarò sempre Falco. Il nome rimarrà lo stesso” ha detto Anthony Mackie. Staremo a vedere cosa accadrà nella serie tv Falcon and the Winter Soldier, dopotutto, come alcuni sospettavano, sulla scia di un mondo senza Steve Rogers, sembra che l’imminente spettacolo Disney + introdurrà un John Walker, alias U.S. Agent, un ex soldato con dei superpoteri (ricevuti durante un esperimento per servire il governo degli Stati Uniti) molto simili a quelle di Captain America. Walker sarà interpretato da Wyatt Russell, di Overlord di JJ Abrams. Oltre a Russell che si è unito al cast, sia Daniel Brühl che Emily VanCamp si sono confermati riprendendo i loro ruoli rispettivamente di Barone Helmut Zemo e Agente Sharon Carter.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto