La serie tv The Mandalorian arriverà sulla piattaforma Disney + a novembre

All’Expo D23 di questo fine settimana ad Anaheim è stato svelato il trailer di The Mandalorian, la serie tv spin off dell’universo Star Wars. Questa prima sbirciata non solo fornisce un indizio sul grande mondo della serie, ma mette in evidenza il cast impressionante. Pedro Pascal recita nei panni del protagonista, il Mandaloriano cacciatore di taglie armato fino ai denti e che infrange le regole. La serie è ambientata tra Una Nuova Speranza e Il Risveglio della Forza, qualche tempo dopo la caduta dell’Impero e prima della nascita del Primo Ordine.

Dopo le storie di Jango e Boba Fett (a cui il personaggio del Mandaloriano è ispirato), un altro guerriero emerge nell’universo di Star Wars. In The Mandalorian seguiamo le vicende di un pistolero solitario nella parte esterna della galassia, lontano dall’autorità della Nuova Repubblica. Ambientato nel periodo successivo agli eventi di Il ritorno dello Jedi, lo show presenta anche una manciata di altri nuovi personaggi, dagli ex soldati dell’Impero agli agenti ancora fedeli, a ciò che resta della portata dell’Imperatore. Gina Carano, Carl Weathers (nel ruolo del perfetto Greef Karga), Giancarlo Esposito e Werner Herzog, Nick Nolte, Emily Swallow e Omid Abtahi saranno tutti presenti nella serie.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto