wandavision, cinematographe.it

Kat Dennings e Randall Park riprenderanno i loro ruoli nella serie WandaVision; mentre Kathryn Hahn si unisce al cast

Durante la presentazione Marvel Studios al D23 Expo della Disney di stanotte, Kevin Feige ha rivelato nuovi dettagli su WandaVision e ha annunciato che la serie vedrà il ritorno di Kat Dennings (Thor: The Dark World) e di Randall Park (Ant-Man and the Wasp) nuovamente nei loro ruoli di Darcy Lewis e Jimmy Woo.

La coppia non è stata l’unica nuova aggiunta alla serie, in quanto Kathryn Hahn (Spider-Man: Un nuovo universo) si è unita al cast in un ruolo che è attualmente descritto come il rumoroso vicino di casa di Wanda. Matt Shakman (Fargo) dirige la serie di sei episodi, che sarà interpretata dai veterani del Marvel Cinematic Universe Elizabeth Olsen (Avengers: Endgame) e Paul Bettany (Avengers: Infinity War). Teyonah Parris (Mad Men) sarà  Monica Rambeau da adulta.

WandaVision: ecco le prime foto dal set della serie Disney+

I dettagli sulla trama sono al momento molto scarsi, ma la serie è stata descritta come un mix tra l’epicità Marvel e il divertimento della sitcom. WandaVision debutterà esclusivamente su Disney + nella primavera del 2021, presumibilmente in vista del tanto atteso ritorno sul grande schermo di Scarlet Witch in Doctor Strange in the Multiverse of Madness il 7 maggio 2021.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto