Comic-Con 2018: il programma completo della Warner Bros. TV

Ecco il programma dettagliato, giorno per giorno, delle serie della Warner Bros. TV al San Diego Comic-Con 2018!

Pubblicato il programma Warner Bros. TV del San Diego Comic-Con 2018!

Warner Bros.Television Group ha svelato il suo programma per il Comic-Con 2018 15 delle serie preferite dai fan dello Studio che si stanno avvicinando al Comic-Con di San Diego di quest’anno. Lo stand multi-livello dello Studio sarà ancora una volta una destinazione da visitare al piano congressi.

Arrow, The Big Bang Theory, Black Lightning, Legends of Tomorrow, The Flash, Gotham, Riverdale, Supergirl, Supernatural e Unikitty! stanno tutti per tornare al SDCC. In continuazione dell’annuale Preview Night della WBTV, mercoledì 18 luglio presso la Ballroom 20 verrà proiettato in esclusiva il pilot del nuovo dramma Manifest, in anteprima mondiale. Ci sarà anche uno screening in anteprima dell’episodio di The 100 della successiva settimana e la prima mondiale di episodi nuovi di zecca della stagione 2 di Freedom Fighters: The Ray. La Preview Night inizierà alle 6:00 pm

Leggi qui chi sarà presente al San Diego Comic-Con 2018!

VENERDI, 20 LUGLIO

10: 00-11: 00 a.m.: Young Justice: Outsiders – La presentazione video speciale e il Q&A. I fan hanno atteso abbastanza a lungo ed è ora di dare uno sguardo ad uno degli spettacoli più attesi dell’anno. In Young Justice: Outsiders, i supereroi adolescenti dell’universo DC diventano maggiorenni in un mondo animato da superpoteri, super-cattivi e super segreti. Questa volta, il team affronta la sua più grande sfida mentre intraprende il traffico meta-umano e la terrificante minaccia che crea per una società intrappolata nel fuoco incrociato di una corsa agli armamenti genetici che attraversa il globo e la galassia. Unisciti ai produttori Greg Weisman, Brandon Vietti, all’art director Phil Bourassa, al voice director Jamie Thomasson e ai membri del cast vocale, Troy Baker e Stephaine Lemelin mentre offrono uno sguardo approfondito su cosa significhi essere un estraneo. Prodotta da Warner Bros. Animation, Young Justice: Outsiders arriverà presto sul servizio di streaming digitale DC Universe.

10: 15-11: 15: Dentro la stanza degli scrittori di Big Bang Theory – Unisciti agli scrittori e produttori di The Big Bang Theory che tornano a San Diego per portarti nei momenti più importanti della stagione undici, e dietro le quinte della commedia televisiva più divertente! Dal fidanzamento al matrimonio e tutti i momenti intermedi, scopri cosa accadrà ogni settimana nella serie di successo e come gli scrittori riescono a mantenerla vitale dopo più di 250 episodi! Unisciti ai produttori esecutivi e agli sceneggiatori dello show mentre ti portano nella Stanza degli Scrittori per una vivace discussione e una presentazione video speciale. Da Chuck Lorre Productions, Inc. in associazione con la Warner Bros. Television, The Big Bang Theory torna per la stagione 12 questo autunno, in onda giovedì 8 / 7c su CBS.

12: 30-1: 30: DC Super Hero Girls – Presentazione video speciale e Q&A – L’universo DC Super Hero Girls continua ad espandersi con le nuove graphic novel originali Out of the Bottle e Search for Atlantis e una nuovissima serie comedy d’azione animata con disegni di personaggi nuovi e storytelling del produttore vincitore dell’Emmy Lauren Faust (Super Best Friends Forever, My Little Pony: L’ amicizia è magica, Gli amici immaginari di casa Foster). Il mondo potrebbe conoscerli come Wonder Woman, Supergirl e Batgirl, ma gli adolescenti non così tipici Diana, Kara e Barbara, insieme ai loro amici Supereroi, hanno molto più da fare che proteggere i cittadini di Metropolis da alcuni dei più sinistri Super-cattivi in età scolare dell’universo DC. Dopotutto, essere adolescenti è già abbastanza dura, con la scuola, gli amici, la famiglia e il caos che deriva dalla gestione di una vita sociale. Ma aggiungi super poteri e un’identità segreta al mix, e le cose possono diventare molto più complicate. Unisciti all’editor del DC Group Marie Javins per dare una sbirciata ai prossimi libri e alla produttrice Lauren Faust e agli altri membri del team creativo per dare un primo sguardo a questa serie imminente. DC Super Hero Girls arriverà presto su Cartoon Network.

12: 45-2: 00: Premiere Mondiale di Castle Rock di Hulu – Fuggi dalla calura estiva per una gelida prima mondiale del primo episodio della serie psicologica horror di J.J. Abrams e Stephen King sulla città natale di alcuni dei tuoi incubi preferiti. Hai letto i libri, hai visto i film, conosci i personaggi, ma non hai mai sentito la storia di Castle Rock. Dopo la proiezione, unisciti ai creatori e produttori esecutivi Sam Shaw e Dustin Thomason (Manhattan) insieme alle star Sissy Spacek (Carrie), Bill Skarsgard (IT), Melanie Lynskey (Togetherness) e Jane Levy (Suburgatory) mentre discutono sulle più tragiche e inquietanti città in America. Preparati a dormire con le luci accese. Da Bad Robot Productions in collaborazione con la Warner Bros. Television, Castle Rock debutta mercoledì 25 luglio su Hulu.

SABATO, 21 LUGLIO

10: 00-11: 00 a.m .: Unikitty! Premiere del nuovo episodio e Q & A – Il tuo personaggio preferito di The LEGO Movie, Unikitty, sta portando il suo regno gioioso al Comic-Con! Assicurati di portare scintillii, vibrazioni positive e tutte le tue domande dato che i produttori Lynn Wang e Ed Skudder, il direttore dell’animazione Anna Hollingsworth e il cast vocale, Tara Strong, Gray Griffin, Eric Bauza, H. Michael Croner, Roger Craig Smith saranno lì per condividere un episodio nuovo di zecca e rispondere alle domande dei fan. Prodotto da Warner Bros. Animation, Unikitty! va in onda venerdì alle 6: 30/5: 30c su Cartoon Network.

11: 00-11: 45 pm: Black Lightning – presentazione video e Q&A – Jefferson Pierce (Cress Williams) ha fatto la sua scelta: ha abbandonato il costume e la sua identità segreta anni fa. Ma con il crimine e la corruzione che si diffondono a macchia d’olio, e coloro a cui tiene nel mirino della banda locale minacciosa The One Hundred, deve tornare a vestire i panni di Black Lightning – per salvare non solo la sua famiglia, ma anche l’anima della sua comunità. Unisciti alle star della serie Cress Williams, China Anne McClain, Nafessa Williams, Christine Adams, Marvin “Krondon” Jones III, Damon Gupton e James Remar e il produttore Salim Akil per uno sguardo elettrizzante alla seconda stagione! Basato sui personaggi della DC, Black Lightning è di Berlanti Productions e Akil Productions, in collaborazione con la Warner Bros. Television, con i produttori esecutivi Greg Berlanti, Salim Akil e Mara Brock Akil e Sarah Schechter. Black Lightning torna su The CW martedì 9 ottobre alle 9 / 8c.

12: 00-12: 50 pm: Panel SYFY su Krypton – Presentazione Video Speciale Special e Q & A – Dopo un incredibile finale di stagione che ha visto la storia di Krypton drasticamente riscritta, il futuro di Superman non è mai stato messo così a repentaglio. Unisciti alle star della serie e ai produttori esecutivi mentre discutono delle molte sorprese della prima stagione e ottiene uno sguardo approfondito su ciò che i fan possono aspettarsi dalla seconda stagione. Dalla Warner Horizon Scripted Television e il produttore esecutivo David S. Goyer (L’uomo d’acciaio, Batman v Superman: Dawn of Justice, la Trilogia del Cavaliere Oscuro) attraverso il suo banner Phantom Four, insieme a Cameron Welsh, Krypton si basa su personaggi creati da Jerry Siegel e Joe Shuster, pubblicati da DC.

1: 00-2: 00: Proiezione del pilot di Manifest e Q & A – Unisciti al produttore esecutivo Jeff Rake (I misteri di Laura, The Tomorrow People, Boston Legal) e le star della serie Melissa Roxburgh (Valor, Diary of a Wimpy Kid movies), Josh Dallas (C’era una volta, Thor), per un viaggio emotivamente ricco e inaspettato in un mondo basato su speranza, cuore e destino. Manifest viene presentata per la prima volta lunedì 24 settembre alle 10 / 9c della NBC ed è prodotta dalla Compari Entertainment in collaborazione con la Warner Bros. Television.

2: 00-2: 50 Legacy – presentazione video eclusiva e Q&A – Proseguendo la tradizione di The Vampire Diaries e The Originals, Legacy è la terza puntata di questa serie soprannaturale su streghe, vampiri e lupi mannari. La storia segue la diciassettenne Hope Mikaelson, figlia di Klaus Mikaelson insieme ad Alaric Saltzman e i suoi gemelli alla Salvatore School for the Young and Gifted, una scuola per ragazzi che hanno raggiunto la maggiore età nel modo più anticonvenzionale. Unisciti al produttore esecutivo Julie Plec e alle star della serie Danielle Rose Russell e Matthew Davis per una presentazione video speciale seguita da un Q & A. Da My So-Called Company, Alloy Entertainment, Warner Bros. Television e CBS Television Studios, Legacy verrà trasmessa in anteprima giovedì 25 ottobre, al 9 / 8c su The CW.

4: 15-5: 00: Arrow – Presentazione di video speciali e Q&A – Non c’è stata carenza di chiamate ravvicinate per Oliver Queen quando si tè trattato di proteggere la sua identità di Supereroe, ma nel finale della sesta stagione, è stato finalmente retrocesso in un angolo e costretto a rivelarsi al mondo come Freccia Verde. Ora, Oliver si troverà faccia a faccia con molti dei criminali che ha messo dietro le sbarre, mentre si rifugia nel carcere di massima sicurezza di Slabside. Oliver si troverà vulnerabile in un modo diverso da quello vissuto fino a questo momentoquando un misterioso nuovo nemico inizia a svelare il suo lavoro come Freccia Verde, sfidandolo a riscattare il suo nome o rischiare di perdere tutto. Unisciti alle star della serie Stephen Amell, David Ramsey, Emily Bett Rickards, Katie Cassidy, Echo Kellum, Juliana Harkavy, Rick Gonzalez e Colton Haynes e il produttore esecutivo Beth Schwartz alla loro convention annuale del Comic-Con per essere tra i primi a saperne di più su ciò che significa per Oliver e il resto della sua squadra. Da Bonanza Productions Inc. in associazione con Berlanti Productions e Warner Bros. Television, Arrow tornerà su The CW lunedì 15 ottobre all’8 / 7c.

5: 00-5: 45 pm: Legends of Tomorrow – Presentazione di video speciali e Q&A – Dopo aver sconfitto Mallus coccolandolo a morte con un enorme animale di peluche di nome Beebo, le Leggende erano pronte ad accendere gas. È stato fino a quando Constantine è arrivato per informarli che, nel risolvere un problema importante, ne hanno creato un altro, molto più grande.

Quando le Leggende lasciano che il tempo si sgretoli per liberare e sconfiggere Mallus, la barriera tra i mondi si allenta. La storia è ora infettata da “Fuggiaschi” – creature magiche di miti, fiabe e leggende. Essendo stati espulsi nel corso del tempo da persone come Constantine, questi fuggiaschi stanno tornando al nostro mondo a frotte, provocando il caos. Quindi quando si scatena l’inferno, chi chiamerete? Esatto, le Leggende! Unisciti al cast e ai creatori della serie Zaniest Super Hero di The CW – protagonisti Caity Lotz, Brandon Routh, Dominic Purcell, Nick Zano, Maisie Richardson-Sellers, Tala Ashe, Matt Ryan, Jes Macallan, Courtney Ford, showrunner Phil Klemmer e il produttore Keto Shimizu – al loro panel annuale del Comic-Con per uno sguardo di persona su ciò che rende speciale questa squadra che viaggia nel tempo. Da Berlanti Productions in collaborazione con la Warner Bros. Television, Legends tornerà su The CW lunedì 22 ottobre alle 9 / 8c.

5: 45-6: 30 pm: The Flash – Presentazione Video Speciale e Q & A – Unndosi a The Thinker, che alla fine della stagione aveva sfruttato i poteri di tutti e dodici i metaumani da lui creati, ha portato il Team Flash ai propri limiti, ma con l’aiuto di alcuni nuovi alleati, Barry Allen (alias The Flash) e la compagnia sono stati in grado di fermare l’Illuminismo e salvare Central City ancora una volta. Tuttavia, con l’arrivo della figlia velocista di Barry e Iris, Nora, che è arrivata dal futuro ammettendo di aver commesso un “grosso errore”, le cose sono tutt’altro che aderenti allo status quo. La genitorialità sarà la sfida che finalmente rallenterà The Flash? Per le risposte a questa e tutte le altre cinque domande della Stagione 5, unisciti al cast e ai creatori della serie più quotata di Th CW: le star Grant Gustin, Jesse L. Martin, Tom Cavanagh, Candice Patton, Danielle Panabaker, Carlos Valdes, Hartley Sawyer, Jessica Parker Kennedy, Danielle Nicolet e il produttore esecutivo Todd Helbing – al loro panel annuale del Comic-Con. Da Bonanza Productions Inc. in associazione con Berlanti Productions e Warner Bros. Television, The Flash tornerà su The CW martedì 9 ottobre all’8 / 7c.

DOMENICA, 23 LUGLIO

10: 30-11: 30: Supernatural – Presentazioni Video Speciale e e Q & A – Unisciti alle star della serie Jensen Ackles, Jared Padalecki, Misha Collins, Alexander Calvert e i produttori esecutivi Robert Singer, Andrew Dabb, Eugenie Ross-Leming e Brad Buckner in Hall H per rispondere alle domande sugli eventi scioccanti nell’intenso finale della scorsa stagione, così come per scoprire cosa c’è in serbo per la quattordicesima stagione di questa entusiasmante serie, quando lo spettacolo raggiungerà il raro traguardo di 300 episodi! I fan potranno inoltre assistere a una presentazione video esclusiva con momenti salienti della serie! La quattordicesima stagione di Supernatural tornerà su The CW giovedì 11 ottobre nel suo periodo di 8 / 7c.

11: 45-12: 45: Riverdale – Presentazione video speciale e Q & A – Dopo l’ennesima stagione ricca di drammi e lo scioccante finale della seconda stagione, non perdetevi Riverdale quando tornerà a San Diego per la sua terza apparizione al Comic-Con – questa volta nel padiglione H! Unisciti ad Archie e alla banda mentre continuano a tuffarsi nei segreti che incombono e continuano a emergere dall’ombra in una città che un tempo sembrava un luogo tranquillo e ordinario. Le circostanze che circondano l’arresto di Archie danno il via al dramma della terza stagione mentre la banda cerca di liberare Archie e Hiram Lodge continua a dare corpo ai suoi piani per controllare non solo Riverdale, ma il sempre crescente SoDale. Basato sui personaggi della Archie Comics e prodotto da Berlanti Productions (The Flash, Supergirl, Blindspot) in collaborazione con la Warner Bros. Television, questo dramma è un’audace e sovversiva interpretazione della surreale vita della piccola città. Unisciti alle star della serie KJ Apa, Lili Reinhart, Camila Mendes, Cole Sprouse, Marisol Nichols, Madelaine Petsch, Ashleigh Murray, Mark Consuelos, Casey Cott, Skeet Ulrich, Mädchen Amick, Luke Perry e Vanessa Morgan e i produttori Roberto Aguirre-Sacasa, Sarah Schechter e Jon Goldwater. La stagione tre di Riverdale torna mercoledì 10 ottobre all’8 / 7c su The CW.