Legends of Tomorrow – Stagione 3: nel cast Jesse Quick di The Flash

L'incursione del personaggio in Legends of Tomorrow sarà la sua seconda apparizione nell'Arrowverse dell'anno, fino a questo momento.

Sembra che Wally West (Keiynan Lonsdale) non sia l’unico velocista a farsi strada in Legends of Tomorrow.

Violett Beane, che interpreta l’incarnazione di Jesse Quick di The Flash, presto farà un crossover in un episodio futuro di Legends of Tomorrow, secondo Entertainment Weekly. Beane dovrebbe apparire nel quindicesimo episodio della stagione, che si intitola Necromancing the Stone (in onda il 9 marzo).

Quando i fan hanno visto per l’ultima volta Jesse, è stato in circostanze non proprio convenzionali. Per la maggior parte della stagione di The Flash finora, Jesse è stata menzionata in astratto, poiché è presumibilmente impegnata come principale speedster di Terra-2. Jesse è apparsa brevemente come un ologramma in un modo piuttosto strano, con il suo messaggio inviato per rompere con Wally.

Al momento, non si può dire come Jesse ritornerà nei procedimenti di Terra-1, ma la sua incursione in Legends of Tomorrow sarà la sua seconda apparizione nell’Arrowverse dell’anno (finora). Circa due settimane prima della messa in onda di Necromancing the Stone, Violett Beane dovrebbe apparire nel quindicesimo episodio della quarta stagione di The Flash, Enter Flashtime. L’episodio vedrà Jesse, Jay Garrick (John Wesley Shipp) e Barry Allen (Grant Gustin) bloccati in una sorta di dimensione temporale congelata, mentre tentano di impedire a una bomba di far esplodere Central City.

Jesse che entra nel mondo di Legends of Tomorrow è in qualche modo deliziosamente inaspettato, considerando quello che già sappiamo di Necromancing the Stone. Per prima cosa, sembra che Wally sarà un membro a tutti gli effetti del team per quel momento, mettendo la sua riunione con Jesse in un contesto completamente diverso.

E mentre i dettagli della trama sono piuttosto scarsi, sappiamo che l’episodio sarà caratterizzato da un’apparizione di ritorno di John Constantine (Matt Ryan), che in precedenza si è unito al team in Daddy Darhkest. Avere Constantine e Jesse Quick coinvolti nello stesso episodio non è qualcosa che la maggior parte dei fan avrebbe chiesto a gran voce, ma è il tipo di mini crossover in cui Legends of Tomorrow ha eccelso nel corso degli anni.

[amazon_link asins=’B0758LPGG3,B073HDPYJP,B0758BDB8G,1438854617′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’cc8c450e-174f-11e8-a28b-b540ae97b62d’]