Castle Rock Paul Sparks - Cinematographe.it

Hulu ha trovato il sostituto per uno dei protagonisti della seconda stagione di Castle Rock

Paul Sparks (Boardwalk Empire, House of Cards) è stato scelto per interpretare John “Ace” Merrill, il leggendario bullo di Castle Rock, nella serie horror psicologica di J.J. Abrams e Stephen King.

Sparks sostituisce Garrett Hedlund, che originariamente era nel cast al posto suo. La decisione di cambiare attore sembra essere stata dovuta a una scelta creativa legata al personaggio di Ace, che rileva le attività di suo zio Pop (Tim Robbins) e si accinge a una fragile pace con il vicino Jerusalem’s Lot. Il cambio di attore è stato effettuato dopo che Hedlund aveva già girato qualche scena, che verrà ora ri-girata.

Castle Rock – Stagione 2: Lizzy Caplan sarà Annie Wilkes

Nella seconda stagione di Castle Rock, una faida tra clan in guerra si trasforma in una vera e propria guerra quando Annie Wilkes (Lizzy Caplan), l’infermiera psicopatica di Stephen King, viene derubata a Castle Rock. Il cast della seconda stagione include anche Yusra Warsama, Barkhad Abdi, Elsie Fisher e Matthew Alan.Castle Rock proviene da Bad Robot Productions in associazione con la Warner Bros. Television. Sparks è noto per ruoli come quello di Thomas Yates in House of Cards, che gli è valso una nomination agli Emmy, e quello di Mickey Doyle in Boardwalk Empire. Di recente ha terminato la produzione nella seconda stagione della serie drammatica di Starz, Sweetbitter, che debutterà questa estate. I suoi altri crediti includono un ruolo da protagonista nella serie limitata di Paramount Network Waco e in The Greatest Showman accanto a Hugh Jackman.