Castle Rock – Stagione 2: Lizzy Caplan sarà Annie Wilkes

Nella seconda stagione di Castle Rock, una faida tra clan in guerra arriva a un punto di rottura quando l'infermiera Annie Wilkes viene derubata a Castle Rock...

La prima stagione di Castle Rock di Hulu, ambientata nell’Universo di Stephen King, ha aggiunto vecchi e nuovi membri al suo cast

Deadline ha riportato che Tim Robbins (The Shawshank Redemption) tornerà nel mondo di Stephen King nella stagione 2 di Castle Rock! Lizzy Caplan (Cloverfield), Garrett Hedlund (Triple Frontier) e Elsie Fisher (Eighth Grade) hanno anche firmato per la seconda stagione della serie.

Lizzy Caplan interpreterà l’iconico personaggio di Misery Annie Wilkes! I regolari della serie includono anche Yusra Warsama (Assassin’s Creed: Origins), Barkhad Abdi (Blade Runner 2049) e Matthew Alan (Tredici).

Castle Rock – Stagione 2: la produzione inizierà a marzo

Nella seconda stagione di Castle Rock, una faida tra clan in guerra arriva a un punto di rottura quando Annie Wilkes (Caplan), l’infermiera dall’inferno di Stephen King, viene derubata a Castle Rock. Il sito descrive ogni personaggio della stagione 2:

Annie Wilkes di Lizzy Caplan è un’infermiera e superfan in lotta per superare problemi di salute mentale. Robbins è Reginald “Pop” Merrill. Patriarca della famiglia di criminali iconici di Stephen King, Pop sta morendo di cancro e sta regolando i conti con la sua famiglia. Hedlund interpreta John “Ace” Merril. Leggendario bullo di Castle Rock, Ace sta prendendo in mano le attività di suo zio Pop e minaccia una fragile pace con il vicino Jerusalem’s Lot. Fisher è Joy, la figlia adolescente di Annie, che ha studiato a casa e inizia a fare domande sulla salute mentale di sua madre.

Warsam è la dottoressa Nadia Omar. Direttore medico somalo addestrato ad Harvard di un ospedale rurale di Jerusalem’s Lot, la mente razionale e scientifica della Dottoressa Omar sarà messa alla prova. Abdi interpreterà Abdi Omar. Il duro, fratello maggiore di Nadia, Abdi guida l’accusa di costruire un centro sociale somalo che approfondirà le radici della sua gente nel Maine. Alan interpreta Chris Merrill. Nipote di Pop e il fratello di Ace, Chris, lotta per mantenere la pace tra i Merrill e la comunità somala.