Castle Rock: svelata la data di uscita della serie Hulu [VIDEO]

Ecco quando debutterà Castle Rock, serie targata Hulu e ispirata all'universo creato da Stephen King. Il nuovo teaser, che annuncia la data di uscita, vede protagonista Sissy Spacek, che nel 1976 fu protagonista di Carrie - Lo sguardo di Satana, diretto da Brian DePalma.

Finalmente sappiamo quando Castle Rock, serie tratta dalle opere di Stephen King, farà il suo debutto su Hulu

Intitolato This Place, il nuovo teaser trailer di Castle Rock annuncia la data di uscita della serie targata Hulu. Lo show, basato sul lavoro letterario di Stephen King, si era mostrato in precedenza con un teaser e un trailer svelato al Super Bowl. Nel cast della serie abbiamo attori che hanno già avuto la loro dose di esperienza con il mondo di King: Bill Skarsgård, volto di Pennywise nel nuovo IT (e pronto a tornare nel sequel), interpreta un prigioniero del carcere di Shawshank; Sissy Spacek, fra i volti del nuovo teaser, ha vestito i panni di Carrie nel famoso adattamento cinematografico diretto da Brian De Palma.

L’attesa per Castle Rock si concluderà il 25 luglio, quando la serie approderà su Hulu; rimane da vedere quando e dove lo show arriverà in Italia. Prodotta da J.J. Abrams, lo show è stato descritto come una rivisitazione senza precedenti, che affronterà i temi e i mondi cari a Stephen King, portando sullo schermo alcune delle storie più famose e amate tra quelle ideate dallo scrittore. Del cast fanno parte anche Melanie Lynskey (Insieme), Jane Levy (Suburgatory) e Scott Glenn (The Leftovers), quest’ultimo nei panni di Alan Pangborn, personaggio già interpretato da Ed Harris nel film Cose preziose del 1992. Di recente, Hulu ha anche rinnovato The Handmaid’s Tale per una terza stagione.