Castle Rock: Melanie Lynskey nel cast della serie tv

Melanie Lynskey è la nuova aggiunta al cast di Castle Rock di Stephen King, la serie antologica prodotta da Warner Bros. Television

Castle Rock di Stephen King arricchisce il proprio cast con l’aggiunta di un nuovo strabiliante attore. Melanie Lynskey è l’ultima aggiunta al cast della serie e, secondo le fonti, avrà un ruolo molto importante.

Castle Rock: Melanie Lynskey nel cast della serie tv

Il nome Castle Rock deriva dalla città immaginaria in cui sono ambientati alcuni romanzi di Stephen King. La serie andrà in onda su Hulu e ogni stagione vedrà personaggi e storie diverse.

Ieri è arrivata la conferma che Jane Levy e Sissy Spacek quindi piano piano il cast sta prendendo forma.

La serie sarà prodotta da Warner Bros. Television, con la partecipazione della casa di produzione di Abrams, Bad Robot. Informazioni riguardanti il numero di episodi e data di debutto ancora non sono state confermate ma per saperlo continuate a seguirci su Cinematographe per rimanere aggiornati.

Castle Rock è una città immaginaria che appare per la prima volta in La zona morta di Stephen King, nel 1979. La cittadina dovrebbe essere collocata nel Maine ma nel film Stand By Me viene collocata in Oregon. La città è teatro di altre storie.

Castle Rock di Stephen King: non perdere le news sulla nuova serie antologica

Cosa ne pensi dell’entrata nel cast di Melanie Lynskey? Fatecelo sapere.

Fonte: screenrant