la casa

Se il nome di Stephen King non era sufficiente per vendere la nuova serie Castle Rock, che debutterà sulla piattaforma americana di Hulu, ecco arrivare altre due attrici importanti in ruoli altrettanto principali.

Jane Levy, l’attrice che ha interpretato sia il remake de La Casa di Fede Alvarez che Man in the dark dello scorso anno, è destinata a un ruolo da protagonista al fianco di André Holland di Moonlight nella prossima serie horror diretta da J.J. Abrams e Stephen King. Inoltre sembrerebbe che sia conclusa la trattativa con la star Sissy Spacek per portarla all’interno della serie Castle Rock!

Jane Levy ha firmato un contratto di un anno per la serie Castle Rock. Situato nel multiverso di Stephen King, Castle Rock è prodotto da Bad Robot Productions e Warner Bros. Television, prende il nome dalla città fittizia nativa di Stephen King, situata esattamente nel Maine tra l’altro ricordiamo che lo stesso Maine è la location preferita dall’autore per l’ambientazione di molti dei suoi romanzi di successo. La vincitrice dell’Oscar Sissy Spacek dovrebbe interpretare Ruth Deaver, madre adottiva di Henry (Holland), professore in pensione, i cui ricordi che sbiadiscono possono avere una chiave del passato insoddisfacente. Jane Levy sarà invece Jackie, la storica ossessionata dalla morte in quel di Castle Rock.

André Holland interpreterà Henry, un avvocato con una storia unica e complicata a Castle Rock. L’attrice Sissy Spacek è reduce da tre stagioni della serie Netflix Bloodline. Sam Shaw & Dustin Thomason hanno sviluppato Castle Rock per la TV e saranno i produttori esecutivi insieme a J.J. Abrams, Ben Stephenson e Liz Glotzer. La più grande domanda che ci poniamo è la seguente, vedremo mai Castle Rock in Italia?

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto