Big Little Lies Cinematographe

HBO continua a firmare nuove offerte per la seconda stagione di Big Little Lies.

Le stelle della prima stagione Shailene Woodley, Laura Dern e Zoë Kravitz hanno ufficialmente firmato per tornare alla pluripremiata serie drammatica. Riprenderanno i loro ruoli rispettivamente di Jane Chapman, Renata Klein e Bonnie Carlson.

Dato che la prima stagione era stata concepita come una serie chiusa a tempo indeterminato, i contratti del cast non avevano opzioni per fare di più e HBO ha dovuto stringere nuovi accordi con gli attori. Le fonti dicono che il cast ha anche ottenuto aumenti considerevoli per il ritorno.

La seconda stagione di Big Little Lies esplorerà la malignità delle menzogne, la durata delle amicizie, la fragilità del matrimonio e, naturalmente, la ferocia della sana genitorialità. Le relazioni si mischiano, la lealtà si corrompe… il potenziale per le ferite emotive e fisiche incomberà.

Il trio si unisce alle star di ritorno Reese Witherspoon e Nicole Kidman nella seconda stagione, che ha aggiunto Meryl Streep come personaggio regolare della serie, nel ruolo della madre di Perry (Alexander Skarsgard), Mary Louise Wright. Il casting è in corso anche per il padre di Bonnie, dicono le fonti, tra gli altri nuovi ruoli per la seconda stagione. Si prevede che Skarsgard ritorni in qualche modo nonostante il destino di Perry nella prima stagione.

Quasi l’intero team creativo è pronto a tornare per la seconda stagione. La più grande differenza dietro le quinte sarà il regista. Jean-Marc Vallée, che ha diretto ogni stagione un episodio, tornerà solo come produttore esecutivo. Al suo posto, Andrea Arnold – che ha vinto un Oscar per aver scritto e diretto l suo cortometraggio, Wasp – dirigerà tutti e sette gli episodi. Lo sceneggiatore / showrunner David E. Kelley, che era affezionato a Big Little Lies quando doveva essere un film con protagonista Kidman e Witherspoon, scriverà di nuovo tutti e sette gli episodi parzialmente basati su una storia di Liane Moriarty.

[amazon_link asins=’B073QGGXCQ,1405920556,8804659513′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’e88229c5-1361-11e8-b162-3d48bae649db’]

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE