Shailene Woodley e Jai Courtney salgono a bordo del film animato Arkie

Shailene Woodley e Jai Courtney si sono uniti al cast del film animato Arkie, ideato da Nathan e Luke Jurevicius, quest'ultimo anche regista del progetto.

Shailene Woodley e Jai Courtney si sono appena uniti al cast del film animato Arkie.

Con le due star, è salita a bordo anche la star di internet Andrew “King Bach” Bachelor.

Arkie, presentato agli acquirenti durante il Festival di Cannes, nasce dalla mente di Nathan Jurevicius, premiato per la sua graphic novel Scarygirl da cui ha tratto anche un videogioco. A dirigere il film d’animazione sarà il fratello Luke Jurevicius, vincitore dell’AACTA Award per Figaro Pho.

Shailene Woodley e Jai Courtney salgono a bordo del film animato Arkie

Arkie è un’avventura fantastica su una giovane ragazza inventiva e determinata, Arkie (Shailene Woodley), che deve lasciare la sicurezza della propria casa e imbarcarsi in un viaggio epico verso una metropoli ammaliante ma pericolosa per salvare il padre Blister dalle grinfie del malvagio scienziato Dr. Maybee (Jai Courtney). Bachelor, con oltre 16 milioni di follower online, interpreterà invece Bunniguru, un avventuriero comico che fa affidamento sul suo “libro di proverbi inutili” e sul suo ingegno per tirarsi fuori dai guai.

I fratelli Jurevicius hanno dichiarato riguardo al casting:

“È stato un viaggio fantastico poter partecipare all’evoluzione di Arkie durante gli anni. Non vediamo l’ora di lavorare con questi magnifici attori di talento per dare vita al suo mondo sul grande schermo. Sapevamo che la storia di Arkie fosse forte, ma avere Shailene, Jai e Andrew è una conferma importante che stiamo creando qualcosa di veramente speciale.”