Beyond Stranger Things: in arrivo su Netflix un aftershow della serie

Dopo aver divorato la seconda stagione della serie Netflix, Beyond Stranger Things vi porterà dietro le quinte delle nuove puntate.

Fan di Stranger Things, preparatevi a un viaggio nella vostra serie preferita con Beyond Stranger Things, aftershow che ci aprirà le porte dietro le quinte della seconda stagione.

Gli aftershow sono sempre più diffusi, andando in onda subito dopo la puntata settimanale di una serie; potremmo citare Breaking Bad, Il Trono di Spade e The Walking Dead per fare degli esempi, e ovviamente non poteva mancare una delle serie Netflix di maggior successo. Beyond Stranger Things, come riporta THR, “promette di esplorare l’ispirazione dietro la serie, raccontare storie dietro le quinte e analizzare ogni aspetto della seconda stagione, incluse le risposte ad alcune scottanti domande.” Lo speciale sarà disponibile già da domani, ma viene consigliato di lanciarsi nella visione di Beyond Stranger Things solo dopo aver gustato per intero la seconda stagione dello show, data la presenza di spoiler.

Intanto, Netflix ha già svelato uno sneak peek, in cui vediamo sedersi attorno a un tavolo i fratelli Duffer, creatori dello show; Shawn Levy, produttore; Finn Wolfhard e Millie Bobby Brown, rispettivamente volti di Mike e Undici. Si tratta dell’introduzione di Beyond Stranger Things, perciò serve solo a presentare la tavola rotonda che sarà gestita da Jim Rash.

Stranger Things 2 ci riporterà nella cittadina di Hawkins a un anno dagli eventi della prima stagione. La serie debutterà su Netflix il 27 ottobre. Le prime recensioni hanno accolto positivamente i nuovi episodi, perciò siamo sicuri che lo show continuerà ad avere un futuro lucente davanti a sé; la terza stagione è già stata confermata e i fratelli Duffer hanno dichiarato che la storia dei giovani protagonisti potrebbe concludersi con la quarta. Nel frattempo, online è stata anche svelata un’anteprima della nuova colonna sonora, firmata ancora una volta da Kyle Dixon e Michael Stein.

[amazon_link asins=’B01M5IK8M9,B01N9QOCPZ,B072KSYHMJ,B01LTHKZ4S,B01LY3V8X9,B06XC95JKD,B06XGG6NJM’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’f2578da5-ba55-11e7-8183-0f046f149262′]