Shawn Levy dirigerà l’action fantascientifico The Fall

Shawn Levy torna dietro la macchina da presa per dirigere The Fall, action su una coppia divorziata in cerca dei figli durante un'invasione aliena.

Finalmente Shawn Levy tornerà dietro la macchina da presa per dirigere The Fall.

Firmato dalla Amblin, il film è un action fantascientifico che Levy produrrà assieme a Den Levine, presidente della 21 Laps.

The Fall è la storia di una coppia appena divorziata che, durante un’invasione aliena, intraprende un pericoloso viaggio dalla città fino alla loro casa di periferia dove sono intrappolati i loro figli. Durante il percorso, segreti e dettagli sul matrimonio fallito verranno a galla.

Shawn Levy dirigerà l’action fantascientifico The Fall

Shawn Levy supervisionerà il progetto e si occuperà anche di riscrivere la sceneggiatura. Al momento, non c’è ancora una data per l’inizio delle riprese.

The Fall riunirà il regista e la Amblin, che avevano lavorato insieme per Real Steel con protagonista Hugh Jackman.

L’ultimo film diretto da Shawn Levy è stato Notte al museo – Il segreto del faraone, atto finale della trilogia con protagonista Ben Stiller. Il regista tornerà dietro la macchina per girare l’adattamento del videogioco Uncharted e il remake di Starman. Levy ha inoltre ammesso più volte di voler realizzare un sequel di Real Steel. Recentemente, il cineasta ha anche contribuito ampiamente alla realizzazione di Stranger Things, acclamata serie TV distribuita da Netflix già rinnovata per una seconda stagione.