stranger things 2 colonna sonora

Il duo dietro il tema della prima stagione è tornato a lavorare sulla colonna sonora di Stranger Things 2.

La serie Netflix, oltre alle giovani star, ha infatti fatto conoscere a molti i compositori Kyle Dixon e Michael Stein, membri della band S U R V I V E, il cui brano di 53 secondi simbolo dello show è diventato immediatamente un classico fra gli appassionati. Ora, la coppia è tornata per i nuovi episodi, realizzando ben 34 tracce originali che sentiremo nel corso di Stranger Things 2.

Ma la colonna sonora è già disponibile online su Spotify, con un’anteprima di tutti i brani che si susseguiranno nel corso dell’avventura ormai prossima. Da quello che è possibile ascoltare, sembra che Dixon e Stein siano riusciti nuovamente a creare un’atmosfera perfetta per arricchire l’esperienza dei protagonisti nel Sottosopra, tornato prepotentemente nell’ultimo trailer di Stranger Things 2 rilasciato da Netflix.

Alcune settimane fa, la piattaforma di streaming ha annunciato i nuovi titoli degli episodi mentre nei giorni scorsi abbiamo visto il gruppetto di ragazzi in tuta da Ghostbusters e Undici nel tentativo di tornare a Hawkins. Ancora non è chiaro quante stagioni vedremo dopo Stranger Things 2, ma i fratelli Duffer, creatori dell show, hanno dichiarato che la serie potrebbe concludersi con la quarta stagione. Nel frattempo, però, concentriamoci sulla nuova stagione in arrivo, il cui debutto è fissato al 27 ottobre. A partire da questo mese, ricordiamo inoltre che Netflix ha aumentato il prezzo dei propri abbonamenti anche in Italia.