Arrowverse: Citizen Cold protagonista di un concept art alternativo

Il personaggio di Earth-X Captain Cold - interpretato da Wentworth Miller - è il protagonista di un nuovissimo concept art alternativo

Il concept artist Andy Poon ha condiviso sui social il suo lavoro per il crossover di Arrowverse, Crisis on Earth-X, che include un costume alternativo per Citizen Cold. Questo epico evento televisivo ha riunito gli eroi di Arrow, di The Flash, di Supergirl e di Legends of Tomorrow la scorsa settimana e ha anche introdotto alcuni nuovi personaggi dal mondo parallelo oscuro conosciuto come Earth-X nell’Arrowverse.

Tra questi nuovi personaggi ci sono The Ray (un supereroe interpretato da Russell Tovey) e Citizen Cold (una versione alternativa di Leonard Snart/Captain Cold di Wentworth Miller, con una disposizione più eroica). Uno dei maggiori punti di discussione del crossover Crisis on Earth-X è stato il romantico bacio tra The Ray e Citizen Cold, che ha stabilito la prima relazione omosessuale nell’Arrowverse tra due supereroi.

Andy Poon è stato coinvolto nella progettazione di entrambi questi nuovi personaggi. L’artista ha usato il suo account Instagram per condividere un paio di concept art che ha realizzato sul crossover, inclusa questa versione alternativa del costume di Citizen Cold che potete vedere qui sotto. Noterete che la colorazione è più leggera del prodotto finale mostrato negli episodi e del costume originale di Capitan Cold.

Poon ha condiviso anche questa immagine, che contiene concept art per The Ray di Russell Tovey, Overgirl di Melissa Benoist, Dark Arrow di Stephen Amell e Dark Flash di Tom Cavanagh (che sosteneva di essere l’originale Eobard Thawne, di Earth-1):