The Flash e Legends of Tomorrow: ecco i trailer dei Midseason Finale

The CW ha diffuso i trailer degli episodi della prossima settimana di The Flash e Legends of Tomorrow, che sono entrambi i midseason finale.

Adesso che l’atteso crossover Crisis on Earth-X si è concluso, gli show The CW sui supereroi DC torneranno alle loro trame, e programmazioni, regolari. A tal proposito, il network televisivo statunitense ha rilasciato i primi promo degli episodi della prossima settimana di The Flash e Legends of Tomorrow, che sono entrambi dei Midseason Finale (finali di metà stagione).

Il midseason finale di The Flash sarà intitolato Don’t Run, e vedremo Amunet (guest star Katie Sackhoff) rapire Caitlin (Danielle Panabaker), e metterle delle manette speciali metaumane, per impedirle di trasformarsi in Killer Frost. Amunet dirà a Caitlin che avrà bisogno di lei per eseguire un lavoro medico complicato: se Caitlin dovesse fallire, Amunet la ucciderebbe. Nel frattempo, il Pensatore (guest star Neil Sandilands) intrappola The Flash (Grant Gustin) in una prigione a prova di velocista. Con le lancette dell’orologio che girano, il Team non avrà il tempo, né le risorse per rintracciare sia Caitlin che Barry. Iris sarà costretta a scegliere chi salvare.

Stefan Pleszczynski ha diretto l’episodio su una sceneggiatura di Sam Chalsen e Judalina Neira.

Il Midseason finale di Legends of Tomorrow è intitolato Beebo the God of War. Sballottati dai recenti eventi, i Legends si tuffano a capofitto nel lavoro, che li vede coinvolti nell’indagine di un anacronismo in un’ambientazione vichinga del Nuovo Mondo. I Legends scoprono che i Vichinghi stanno pregando un reperto come loro Dio, e rimangono stupiti dall’origine del manufatto. Per la prima volta, Sara (Caity Lotz) è preoccupata di dover tornare indietro nel tempo, all’arrivo di Damien Darhk (Neal McDonough). Nel frattempo,  Jax (Franz Drameh) trova una scappatoia che potrebbe cambiare la storia, ma sembra comunque un rischio che è disposto a correre.

Kevin Mock ha diretto l’episodio su una sceneggiatura di Grainne Godfree e James Eagan.