Tom Cavanagh interpreta se stesso nella web series Village Idiot

Molti villain hanno reso la vita impossibile a Flash, ma non c’è cattivo più noto del dottor Harrison Wells. Interpretato da Tom Cavanagh, Wells ha debuttato nella prima stagione della serie DC, in cui fingeva di essere al capo della STAR Labs, mentre tramava contro Barry Allen/Flash.

Nella seconda stagione, invece, Tom Cavanagh interpreta Harrison Wells di Terra 2, un uomo diverso da quello che il protagonista conosceva e che ha aiutato lui e i suoi amici a combattere molti metaumani. Nonostante questo, però, l’attore non riesce a scrollarsi di dosso la reputazione del cattivo, tanto da seguirlo anche quando interpreta se stesso.

Tom Cavanagh è il protagonista del primo episodio della web series Village Idiot.

Guardando il video della web series Village Idiot, troverete Tom Cavanagh interpretare se stesso. Il protagonista della show, Dave Hill, conosce l’attore solo a causa del suo ruolo in The Flash e nel primo episodio della serie, Cavanagh cercherà disperatamente di evitare Dave, che vuole mettere in rete un villain tutto nuovo per lo show di successo della CW.

Village Idiot è una web series creata per prendere in giro il mondo dei supereroi dello schermo e i loro acerrimi nemici. Protagonista è Dave Hill, un ingenuo, comico e socialmente inetto, che vive Greenwich Village e che ha un talento per avere (scomodi) incontri con conoscenti famosi. La storia segue un punto di vista onnisciente e dà agli spettatori una visione diretta nei pensieri di tutti i personaggi. 

Fonte: ComicBook
Tags: The Flash

Articoli correlati