Arrowverse: Wentworth Miller non sarà più Captain Cold

L'ha annunciato su Instagram: Wentworth Miller sta girando le ultime scene in Legends of Tomorrow e The Flash nei panni di Captain Cold

Wentworth Miller ha annunciato tramite Instagram che è in procinto di girare le sue ultime scene definitive nei panni di Leonard Snart nell’universo televisivo DC del network The CW. Miller è stato introdotto per la prima volta come il villain Captain Cold nella serie The Flash prima di unirsi definitivamente agli eroi di Legends of Tomorrow con un approccio molto più eroico al personaggio. Il suo Captain Cold è rimasto fin dall’inizio uno degli elementi più popolari del piccolo universo DC conosciuto dai fan come Arrowverse e che ospita anche Supergirl e Arrow.

Non è ancora ben chiaro come faranno uscire di scena Snart, informazione attualmente tenuta strettamente sotto-chiave. Le supposizioni del caso ruotano attorno alla possibilità che il personaggio di Wentworth Miller venga effettivamente fatto fuori nel modo più scontato: ucciso in battaglia. Qui sotto potete leggere i commenti accorati dell’attore che ha voluto parlare sinceramente ai suoi fan e a quelli dello show.

artwork via @kevinwada

Un post condiviso da @wentworthmiller in data:

“Sto attualmente girando uno dei miei ultimi episodi nei panni di Captain Cold/Leonard Snart sugli show di The CW Legends of Tomorrow e The Flash.

Sono grato, adesso e per sempre, di essere stato associato ad un cast tanto talentuoso e ad una crew tanto infaticabile… Grazie.

Ho passato momenti stupendi mentre interpretavo quel personaggio, è stata una grande opportunità, una grande educazione, una fottuta figata.

Con amore e rispetto – W.M.”